
“Il barone Jonghi e la valigetta piena di soldi per finanziare i politici della Lobby Nera” Va in onda la seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage all’interno degli ambienti di estrema destra di FDI e Lega

“Il barone Jonghi e la valigetta piena di soldi per finanziare i politici della Lobby Nera” Va in onda la seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage all’interno degli ambienti di estrema destra di FDI e Lega
21 comments
Sono davvero curioso di come (se) risponderà la cara Giorgia e se continuerà a dire che è tutto montato ad arte.
Aspetto con ansia la terza parte
Il problema è che questi video stanno avendo rilevanza mediatica solo per chi già era contro la destra dato che nessun media di destra, dai giornali ai programmi TV, vorrebbe affrontare la questione…
Una destra così vergognosa non la ricordo
Sono molto ingenuo, lo so, ma basterebbe che l’informazione seria sia granitica, visto che la questione seppur gravissima è piuttosto semplice. Quando Meloni si siederà per un’intervista televisiva, prima domanda “lei è anti fascista?”. Nessuna supercazzola, niente tergiversare, niente tirare fuori il comunismo. Sì o no, e non schiodarsi da lì finché non dà una risposta chiara.
Lo so, sto sognando ma mi piace pensare che qualcuno almeno voglia provarci.
servizio di formigli sui social network una cosa pietosa va detto
Prossimo video di Giorgia indignata tra 3, 2, 1…
«Ma si, sono solo pochi casi isolati, vedremo di farli tornare all’ovile»
Ecco, Giorgia, Matteo, ho preparato la vostra linea difensiva. Fatene buon uso.
Quando darei per vedere la loro faccia mentre aprono la valigia piena di libri al posto del cash che era stato promesso! Ma qui non si configura qualche bel reato qui?
Magari ci fossero più inchieste del genere
E io sto qui a sperare che finalmente questa sarà la goccia che fa traboccare il vaso, dove Zaia, Maroni e tutti gli altri con un minino di materia grigia mandano a fare in culo Salvini, Calderoli e tutti gli altri fascisti.
Creando un nuovo partito di destra non più basato sul populismo e tutte le altre stronzate come dare la colpa ai migranti, ma che si basi sui risultati che politici competenti hanno avuto durante i loro periodi in carica.
Ma invece di arresta chi fa integrazione devono mette dentro e butta la chiave ai fascisti
Ma esattamente, dato che è stato abolito il finanziamento pubblico ai partiti, di cosa cazzo ci sorprendiamo? Dove dovrebbero andare a prendere i soldi i partiti? Minchia meno male che che li prendono dai mitomani fasci, pensa se glieli dava Confindustria o una potenza straniera..
La cosa che mi preme sottolineare, non per sviare il discorso ma per completarlo, casomai, è che le critiche del tipo “lo hanno fatto perché sono di sinistra” “lo hanno fatto sotto elezioni per denigrare la destra” non hanno senso perché fanpage aveva anche fatto inchieste riguardo i soldi delle primarie del PD, o riguardo Alpa-Conte. Cioè le inchieste sono apolitiche, sono inchieste, non sono marchette a favore di qualcuno solo perché si scoprono le magagne dell’altro.
tanto la gente che vota Meloni dirà che è finto e non cambierà idea perché sotto sotto gli piace che sia ritornato in gioco un partito con ideali fascisti.
edit: mio nonno ha fatto così
Ma secondo voi queste inchieste portano a qualcosa? Chi votava Meloni e fdi sapeva che erano per lo più fascisti o simpatizzanti, e gli andava bene così, le indagini si perderanno in infiniti labirinti procedurali fino a cadere tutto in prescrizione, esattamente come il caso lega in cui alla fine hanno cambiato qualche volto (ma neanche troppi) e sono ancora qui a rompere le scatole
La Meloni ha una grandissima opportunità: quella di prendere le distanze definitivamente da tutte le accuse di spalleggiare i fascisti che le sono state mosse a ragione, o meno, durante questi anni. Ho già idea su come potrà finire la vicenda…
Comunque è divertente come già da tempo la gente li chiamava giustamente fascisti, ma delle menti eccelse sorgevano anche in questo sub a dire “fassista!!! fassista!!! ormai questa parola ha perso di significato visto che la usate sempre a sproposito”
Nulla di nuovo, ma è veramente invecchiato come il latte, com’era da aspettarsi
Era un po’ il segreto di Pulcinella, ma sono felicissimo che finalmente sia arrivata al grande pubblico sta cosa e vista con un infiltrato è ancora meglio. Hanno davvero la faccia come il culo.
Il problema è che la gente che vota sti qua vuole proprio questo, infatti la Valcepina della prima parte è stata eletta. Questi servizi servono a fare aprire gli occhi a quelli dell’altra parte.
Borghezio è vero che lavora da decenni a sta cosa, guardate qua: https://m.youtube.com/watch?time_continue=99&v=HfRE4pg_rSk&feature=emb_title
Ma la scena finale con la parola d’ordine come nei film di spie? Ma questi stanno facendo LARPing secondo me…
Purtroppo la rovina della Lega sono i socialisti che pululano da tempo……che siano di destro o di sinistra nuocciono alla salute!!