No Green Pass a Milano, il corteo raggiunge il Duomo nonostante i divieti: tensione con la polizia

15 comments
  1. Che è questo revival dei Kennedy? Che ci sia un legame con la teoria di quegli squinternati QAnon per cui John John sta per tornare dai morti per riportare Trump alla Casa Bianca?

  2. > Il corteo era partito alla volta del Duomo, nonostante i divieti, dopo aver ascoltato il comizio di Robert F. Kennedy Jr., terzogenito di Bob e nipote di JFK, intervenuto dal palco della manifestazione promossa a Milano dall’associazione Children’s Health Defense di cui è il presidente: «Il Green Pass è un colpo di stato ed è lo strumento che usano per togliervi i vostri diritti. Non è una misura sanitaria ma uno strumento di controllo dei vostri movimenti e dei vostri conti correnti».

    So che quando si dice di non importare fesserie dagli stati uniti solitamente si parla d’altro, ma anche questi non scherzano.

  3. > e mostrano striscioni con la scritta «siamo arrivati liberi su questa terra e liberi torneremo a casa»

    Il cupio dissolvi è una pulsione politica sempre sottovalutata quanto sempre presente, in una forma o nell’altra.

  4. Ma usare i cannoni ad acqua dicendo che è vaccino?
    Potrebbe essere una soluzione.
    Oppure caricare le pastiglie anticovid della Pfizer invece dei proiettili di gomma.
    In alternativa, mega antennoni pieni di 5g.

    Insomma, qualunque cosa che gli sballi gli orgoni.

  5. Ma quali possono essere le motivazioni che spingono una persona a rinunciare persino al proprio lavoro e al sostentamento della propria famiglia pur di non accettare il greenpass?

  6. Corteo non autorizzato novax, Polizia: I sleep

    Corteo autorizzato contro *reale ingiustizia sociale*, Polizia: MANGANELLI LACRIMOGENI IDRANTI E SE CI VA VI SPARIAMO ANCHE E POI INSABBIAMO TUTTO

Leave a Reply