5 palestinesi uccisi a Gaza City, IDF: “Varcata linea gialla”. Tel Aviv: “Ora i corpi ostaggi morti”

by saltymaccherone

17 comments
  1. Israele ci mette poco a violare il cessate il fuoco, sparando a 5 civili considerati “sospetti”

    Nel frattempo Israele chiede i cadaveri degli altri ostaggi entro domani, mentre la croce rossa internazionale dice che per recuperare i cadaveri dalle macerie di Gaza ci vogliono diverse settimane

  2. >Cillers ha sottolineato i “buoni segnali” provenienti da potenziali donatori, come quelli del mondo arabo, dell’Europa e degli Stati Uniti, senza specificare ulteriori dettagli.

    Sono gia a comprare/vendere case, ancora da costruire, a prezzi folli nelle zone che occupate illegalmente. Ovviamente solo agli amici di Israele.

  3. >varcata linea gialla

    Maledetti. Veramente maledetti.

    Pensando a cose più leggere, chissà che accadrebbe se anche Trenitalia cominciasse a fare così.

  4. Come era prevedibilissimo, con tutta ‘sta messa in scena possono dire che loro cercavano la pace e che la colpa è sempre di Hamas, così possono completare il lavoro di espellere tutti i palestinesi e piazzarsi loro o i ricchi americani che sognano di vivere nella terra di Gesù.

    Io ho visto un botto di video già poco dopo il 7 ottobre dove coloni e soldati dell’idf dicevano che l’obiettivo era quello.

    L’anno scorso ho visto video di agenzie immobiliari israeliane che già vendevano case di lusso a Gaza.

    Pensa che bello avere la tua villa di lusso proprio sulle macerie dove sono ancora sepolti i cadaveri dei bambini.

    Che vomito.

  5. Come mai gli unici commenti elaborati e con delle fonti in questi post sono i primi ordinati per “controversi”?

    Per fortuna c’è quel pulsante comunque. 

  6. Interessante come non viene postato nulla sulla guerra tra Hamas e bande rivali con esecuzioni pubbliche in strada, ma appena l’IDF ammazza cinque persone che cercano di avvicinarsi alle postazioni militari ignorando gli avvertimenti arrivano gli strappi di vesti.

  7. La fase due la vedo enormemente difficile da portare avanti.

    Al netto delle deliranti visioni di Trump fatte di resort di lusso e cazzate del genere, reputo improbabile che l’amministrazione dell’arancione riesca a imbastire qualcosa che possa effettivamente garantire stabilità all’area, così come reputo improbabile che ci sarà questa corsa alla costruzione in un’area piena di macerie e cadaveri.

  8. Però della ventina di palestinesi uccisi da Hamas non ne parate eh?

  9. Pensavo che la tregua sarebbe durata di più sinceramente

  10. OP sei un fottuto bugiardo antisemita di sinistra! Non ho letto una sola parola nell’intero articolo che hai linkato su qualcuno che abbia attraversato la linea gialla del cessate il fuoco. Gli unici abitanti di Gaza morti sono stati assassinati da Hamas per “aver spiato Israele” e il numero nell’articolo era 44. Da nessuna parte viene menzionata una cifra simile a 5. Stai facendo del tuo meglio per mettere in cattiva luce Israele? Fottuto imbecille – l’Islam sta arrivando anche per te in Italia, aspetta e vedrai, almeno Meloni lo capisce. Capisco che la chiesa in fiamme e l’odio che hanno verso i cristiani non ti danno fastidio? È anche divertente vedere tanto odio o richieste di scuse. Se ti fosse successo il 7 ottobre, li ammazzeresti tutti. L’Italia è stata costruita sotto Giulio Cesare o ho dimenticato qualcosa? A volte le persone sembrano dimenticare le loro origini.

Comments are closed.