All'interno del ministro della Salute ci sarebbe stato un equivoco sul nome: la scelta doveva ricadere su un Attilio Parisi, rettore e medico dello sport.

by mirkul

19 comments
  1. Le competenze e i ministri che tutto il mondo ci invidia, neanche scegliere il cognome giusto, neanche comunicare con uno dei diretti interessati.

  2. In qualsiasi paese normale il ministro si sarebbe già dimesso, ma siamo in Italia

  3. Sembra quel film di Claudio Bisio dove sia la sinistra che la destra votano Giuseppe Garibaldi presidente della Repubblica.

  4. Come si fa ad essere al governo e non saper usare google nel quasi 2026? Io non dico di sapere a memoria tutti i nomi e cognomi di tutti gli esponenti di qualsiasi campo, ma mannaggia a tutto ciò che c’è di santo, basta una fottutissima ricerca su google: “parisi sport”, 11 lettere ed uno spazio, ed un click.
    Maledetto beota ignorante, e quello che mi ruga ancor di più il cazzo è che coi soldi delle tasse del mio lavoro pago quest’emerita testa di cazzo.

    Fosse mio figlio pedate nel culo dalla mattina alla sera.

  5. Se ancora ci fossero dubbi sul livello di ignoranza in questo governo…

  6. Suppongo che non ci saranno conseguenze reali per un errore, però posso immaginare un manga che inizia così, con uno che accetta il posto anche se la sua nomina è sbagliata, non possono cacciarlo, e rivoluziona il sistema dall’interno tra una gag comica e l’altra. (E ai giapponesi piace prendere in giro i politici, i loro sono corrotti come i nostri)

  7. Come sarà andata:

    Qualcuno dall’alto (il Ministro suppongo) ha tuonato “Parisi sia!”, dopodiché chi doveva occuparsi degli aspetti burocratici della nomina ha pensato *”…e mo’ chi cazzo è questo?”.*

    Il tizio ha googlato, il primo risultato è stato ovviamente il premio Nobel e non l’omonimo che in proporzione è semisconosciuto, il resto è cronaca.

    Ovviamente questo NON scusa il Ministro.

    Per come lavoro io, quando qualcuno sotto di me fa una cazzata il primo responsabile sono IO, per non aver nell’ordine: formato a dovere, dato istruzioni chiare, vigilato sull’operato, controllato prima di metterci la firma.

  8. Poteva essere peggio. Poteva nominare Heather Parisi

  9. Ovviamente l’errore non l’ha fatto materialmente il ministro ma i suoi collaboratori quindi secondo me l’incomenpetenza qui è legata a come sono stati scelti i collaboratori da parte del ministro.

  10. Ma come si fa ad essere tanto pagliacci, tutti a perculare giggino e i 5 stelle mentre questi invece sono i professionisti della politica.

  11. Multiverso: Ministro Totò Schillaci nomina Heather Parisi – Nobel per la produzione a bassissimo costo di razione nutriente di Cicale

  12. Come siete puntigliosi… nemmeno avesse istituito una commissione vaccini poi cancellata qualche giorno dopo… /s

  13. Questo è quello che succede quando metti un calciatore a fare il ministro /s

Comments are closed.