Gaggio, scuola chiusa: il personale sciopera perché vuole la dieta dei gruppi sanguigni

24 comments
  1. Mi preoccupa che si dia risonanza mediatica a certe cazzate. Posso solo immaginare quanti idrocefali leggano questa notizia e in tempo 2 giorni e 3 ricerche su google saranno convinti sostenitori della dieta dei gruppi sanguigni.

  2. Cambiare la legge sul diritto di sciopero e la rappresentanza sindacale dovrebbe essere la priorità, ma nessuno ha le palle di farlo, neanche Draghi.

    Vogliamo eliminare gli scioperi del cazzo tipo questo o quello bisettimanale del venerdì nel trasporto pubblico?
    Obblighiamo il sindacato a pagare il 75% delle giornate perdute dai lavoratori.

  3. Mi preoccupa si dia risonanza mediatica a certe cazzate estrapolate peraltro da contesto. Posso solo immaginare quanti idrocefali ne dedurranno con fallacia logica che il diritto di sciopero sia sbagliato o vada in qualche modo limitato. Questi articoli sembrano proprio messi lì apposta per facilitare la via al Draghi di turno.

  4. permettere a 4 bidelli analfabeti di bloccare una scuola pubblica non permettendo a dei bambini di studiare, facendo uno sciopero basato sul niente è il chiaro esempio che il diritto di sciopero ha perso completamente il controllo. Licenziare in tronco queste persone e non permettergli più di lavorare nel pubblico, bisogna smettere di far finta di niente davanti a ste situazioni

  5. Non capisco perché quando intaccano davvero i diritti dei lavoratori gli scioperi non vengano fatti per davvero ma quando si tratta di cazzate epocali come questa son tutti pronti

  6. Lo avevo ricordato alcune settimane fa, ma siamo in tema e mi piace rievocare: nel 2012 un sindacato dello stesso peso del Saese, cioè zero, aveva richiesto al ministro dell’istruzione di anticipare l’inizio delle vacanze di Natale, perché il 21 dicembre di quell’anno [ci sarebbe stata la fine del mondo secondo il calendario Maya](https://www.agoravox.it/Scuola-il-sindacato-al-ministro.html). Non ricordo se per quel giorno il sindacato Sisa ha indetto anche uno sciopero, lo Sciopero Fine di Mondo, ma non mi stupirebbe.

    Sciopero ergo sum… siamo ridotti a questo.

  7. Vabbè dai un po di comprensione e di umanità, si tratta di gente che svolge attività gravose, avranno pur diritto ad una dieta adeguata! 😀

  8. è stato indetto a livello nazionale ma questi non se li caga nessuno, hanno peso zero.

    Secondo me se quella scuola è chiusa è perchè fanno sciopero per altri motivi e hanno detto di aderire a quello sciopero del cappero per non essere sanzionati.

  9. A parte il fatto che probabilmente è una cagata, certe affermazioni sono insensate:

    “nessuno studio evidenzia che una dieta selezionata in base al proprio gruppo sanguigno abbia un impatto sulla riduzione del peso corporeo”

    Non credo che tali studi siano stati fatti.

  10. Pagherei quasi per poter leggere i contenuti del gruppo (Facebook?) in cui è stato organizzato tutto…

Leave a Reply