Alle ore 23:12 c’è stato un terremoto di magnitudo 3,7 con epicentro vicino all’Impruneta a una profondità di 8Km. A Firenze l’ho sentito parecchio forte, voi l’avete sentito? Link [INGV](http://terremoti.ingv.it/event/31033941)

18 comments
  1. Alle ore 23:12 c’è stato un terremoto di magnitudo 3,7 con epicentro vicino all’Impruneta a una profondità di 8Km. A Firenze l’ho sentito parecchio forte (e mi sono anche preso paura), voi l’avete sentito?

  2. Sono l’unica scema che sta “dormendo” sul divano della cucina, vestita con tutte le scarpe e con un borsone accanto alla porta? Mi sono già fatta Umbria ’97 e il grande ritorno del 2016, al primo assestamento di stanotte mi trovate nel parcheggio qua fuori.

  3. Non iniziano a essere un po’ troppe scosse? L’INGV cosa dice? L’attività in corso è classificata come sciame sismico?

  4. Sentito no, non ho sentito nessuna delle scosse dello sciame. Però ho avuto come “un’ impressione” del tipo mi è venuto di pensare che si sarebbe potuta verificare una scossa a breve.

  5. Io sono stato l’unico in casa a non aver sentito niente, ma probabilmente dipende dal fatto che stavo facendo la doccia in quel momento. I miei genitori si sono spaventati parecchio, mi hanno detto che era la prima volta che ne sentivano uno così chiaramente.

  6. Sentito bene, stavolta.mi è sembrato più forte anche se a magnitudo siamo lì con il primo episodio che ha iniziato la sequenza. Stavolta niente boato

  7. Sono a lavoro e l’ho sentito via telefono (mi chiamò papà per dirmelo) però non ho sentito nulla siamo a Empoli però qua vibra più o meno tutto è poi forse eri sul muletto

Leave a Reply