I pm di Bari indagano sui crimini russi in Ucraina.

12 comments
  1. La Procura di Bari indaga per i crimini di guerra commessi in Ucraina.
    Il procuratore che se ne occupa ha lavorato in passato alla procura di Trani ed è stato protagonista di inchieste assurde sulle agenzie di rating e ha accusato Banca d’Italia di usura.

    Quando si parla di problemi della giustizia, i magistrati si lamentano di mancanza di personale, ma non sarebbe utile fare un minimo di autocritica e agire per eliminare queste inchieste al limite dell’assurdo?
    Aggiungo anche che se ci fosse un minimo di meritocrazia, questo PM dovrebbe occuparsi al massimo di ricorsi per eccesso di velocità e liti di condominio.

  2. Ora, Putin é un pezzo di merda e dovrebbe essere sbattuto in cella e buttata via la chiave, ma la procura di Bari pensare alla merda che succede a Bari invece che pensare all’Ucraina? Non é per questo che c’è la corte internazionale e l’ONU?

  3. Queste sono notizie che rallegrano. È bello venire a sapere che finalmente la provincia di Bari è stata liberata da tutti i criminali e che possa quindi prestare la sua procura per aiutare gli altri a fare lo stesso.

Leave a Reply