Sulla tv di stato russa un ex colonnello ha espresso posizioni molto critiche sulla guerra – Il Post

21 comments
  1. Fatto più unico che raro, sulla tv di stato russa un ex colonnello, ora analista per gazeta.ru, ha detto senza mezzi termini che la situazione non è positiva per la Russia

  2. Spero per lui che nel weekend non abbia in programma di fare una passeggiata sull’orlo di un precipizio o di trovarsi accidentalmente sulla traiettoria di un qualche proiettile vagante.

  3. La presentatrice può andarsene a fanculo una volta per ogni frase fatta del cazzo che ha sputato.

    È autentico lavaggio del cervello mediatico quello che fanno. È terrificante.

  4. Da un certo punto di vista non è una cosa così problematica, per me ci sono 3 idee che mi sono saltate in mente:

    * Lui è effettivamente protetto ad alti livelli e il malcontento per la guerra inizia a farsi sentire

    * Utilizzarlo come esploratore riguardo ad una possibile ritirata o vittoria ridotta. Lui lancia l’amo e si vede come il popolo reagisce.

    * È morto in settimana

  5. Meglio che stia attento alle finestre, ho sentito che sono pericolose in Russia, penso abbiano norme di sicurezza molto arretrate

  6. l’occidente odia i russi così tanto che i tedeschi per 20 anni han cercato di portarseli dentro l’europa. E sarebbe stata un idea assolutamente vincente, un blocco russo-europeo sarebbe stato nell’interesse di tutte le parti coinvolte. Li odia così tanto che quando hanno attaccato La Georgia, la siria e la crimea si sono tutti voltati dall’altra parte. Purtroppo i russi han deciso di fare i nostalgici della guerra fredda.

  7. In realtà ci sono parecchie persone che criticano la guerra in Russia, Igor Girkin è il più importante. Khodarenok aveva criticato l’idea di una vittoria facile anche prima che scoppiasse la guerra, a febbraio.

    Ma occhio, criticano come è stata fatta, non è che dicono “*eh ma invadere l’ucraina è una cosa cattiva*”.

  8. Comunque molto sorpeso da il livello di civiltà di questo dibattito, nessuno che lo interrompeva o gli parlava sopra. Immaginatevi un discorso del genere in Italia

  9. L’ex colonnello: “Abbiamo virtualmente tutto il mondo contro, e dobbiamo assolutamente cambiare questa cosa”

    Intanto Lavrov: “ah e così [paese x] vuole supportare l’Ucraina/Finlandia/Svezia? Beccati una minaccia di attacco nucleare, bastardo”

  10. Spero non lo abbia fatto per stabilire una situazione di vittimismo e accerchiamento tale da giustificare l’uso di armi non convenzionali.

Leave a Reply