Vittorio Feltri condannato: pronunció in radio frasi discriminatorie contro i musulmani

by Socmel_

14 comments
  1. Feltri aveva detto in diretta: “Ai musulmani sparerei in bocca, non mi vergogno di considerarli razza inferiore”. Una frase pronunciata in un dibattito sulla morte di Ramy Elgal, il diciannovenne egiziano morto a Milano durante un inseguimento con la polizia.

    Dal momento che Fratelli d’Italia, cosí come la coalizione che lo ha candidato a consigliere dell’assemblea regionale lombarda, si professa non razzista e a favore dell’immigrazione purché legale, come si conciliano queste posizioni con le evidenti tesi di superioritá razziale professate da Feltri? Non dovrebbe essere espulso dal partito di Fratelli d’Italia?

    E dire in pubblico che sparerebbe in bocca a chiunque sia di religione sgradita non é incitamento alla violenza e quindi passibile di sanzione penale?

  2. Ecco, entrando nella diatriba USA vs EU di questi giorni, una condanna per una cosa del genere non dovrebbe esistere, secondo l’altro lato della pozzanghera.

  3. Ha semplicemente detto quello che milioni di italiani pensano.

    Non si può impedire una opinione!

    Condannarlo gli si ritorcerà contro e al referendum della giustizia,la gente si ricorderà anche di questo

  4. Se vai al paese loro e dici che sei cristiano ti decapitano e basta !!
    Ma solo noi dobbiamo essere così coglioni

  5. Se questa associazione prende il risarcimento come rappresentante di tutti i musulmani, che sia considerata responsabile in solido di ogni crimine da loro commesso

Comments are closed.