"Se non vai a letto con Alfonso Signorini non lavori in televisione". É questa la rivelazione centrale fatta da Fabrizio Corona nel nuovo episodio del suo format Falsissimo, dal titolo Il prezzo del successo. Stando alla versione raccontata nel video, il conduttore del Grande Fratello e direttore di Chi avrebbe avuto flirt e presunti rapporti sessuali con diversi ragazzi, diventati poi concorrenti del reality che lui stesso conduce su Canale 5. Ecco come funzionerebbe il "sistema Signorini" e il racconto del "caso zero" che coinvolge Antonio Medugno. 

"Il sistema Signorini" per entrare al GF: la rivelazione di Corona

Stando a quando viene raccontato a Falsissimo, Alfonso Signorini avrebbe avuto scambi di messaggi, foto esplicite e anche presunti rapporti sessuali con ragazzi diventati poi concorrenti del Grande Fratello. "Se non andavi a letto con lui, non andavi in televisione", spiega Corona precisando che questo sarebbe "il prezzo del successo". Il conduttore sarebbe oggi "l'unico vero trampolino per il mondo dello spettacolo" oltre che una persona "potente e milionaria", vicina sia a Pier Silvio che a Marina Berlusconi, quindi all'azienda Mediaset e Mondadori. Nel video della puntata anche una testimonianza anonima, che spiega di aver ricevuto foto di Signorini nudo e presunte richieste sessuali.

Il "caso zero" di Antonio Medugno

Il "caso zero" del "sistema Signorini", che comprenderebbe circa 500 persone e durerebbe da circa 10 anni, riguarderebbe Antonio Medugno. Da ragazzo sconosciuto e noto solo sui social per i suoi video, è diventato un concorrente del Grande Fratello nel gennaio del 2022. Come? Corona ha mostrato la testimonianza telefonica del diretto interessato e anche diversi messaggi che il ragazzo avrebbe scambiato con Signorini prima dell'entrata nella Casa. "Non voleva una relazione, ci sono stati dei messaggi più affettuosi, ma non si è mai spinto più di tanto. Poi tante videochiamate, anche solo tra me e lui", ha spiegato Medugno.

by ricksanchezschwifty

18 comments
  1. Strano, in un ambiente del genere non me lo sarei mai aspettato.. il prossimo scoop sarà sui politici che fanno impicci

  2. Io sono veramente sotto shock.

    Flirtare, scambiarsi messaggini con altri ragazzi in quanto omosessuale ci sta.

    Promettere apparizioni televisive solo SE vai a letto con lui… questo è uno schifo.

    Avrà imparato dal paparino Berlusca

  3. > Corona

    > La campagna MeToo

    Il solo fatto che tu li abbia messi nello stesso titolo dimostra la non meritevolezza di tutto il resto

    Abbiamo bisogno di più thread di alta qualità, non l’ennesimo flamebait

    Io ne ho abbastanza

  4. Che gli omosessuali facessero lobbyismo in qualsiasi settore nel quale sono coinvolti non lo scop(r)iamo certo grazie a Corona.

  5. Niente spoiler che sto guardando adesso la diretta di Arkanight cui ne parlano

  6. Tbf se sei disposto a venderti pur di andare al Grande Fratello nell’Anno Domini 202x non dico che è selezione naturale ma poco ci manca

  7. Non so niente, mi interessa poco e non faccio ipotesi; però che cazzo di senso ha presentare la “testimonianza” del tizio che dice “non è successo niente, non mi ha chiesto niente, solo messaggi affettuosi”?

  8. molto divertente il fatto che le “vittime” sono tizi simil-tronisti “chad” che per avere un briciolo di notorietà si prostituiscono

  9. immagina fartelo mettere in coolo solo per partecipare a una trasmissione che ha un’audiende al 90% di pensionati

Comments are closed.