Per la prima volta l’ISTAT li ha messi sulle mappe, incrociando i dati su problemi sociali, educativi, economici e lavorativi. by shotsandvideos Tags:italy 7 comments Via Piave a Mestre non è rossa? Hmmmmmmmm Troppi pochi punti rossi a Roma Zona stazione, quasi sempre così Qualcosa deve essere andato male nello stilare sta lista. A Firenze considera tra i quartieri più a rischio Poggio Imperiale. Che è letteralmente la zona più ricca e benestante di Firenze. Anche la zona dove abito è tra quelle messe peggio in sta classifica… Zona residenziale di villette a schiera monofamiliari tutte con giardino. Secondo me qualcosa è andato storto nello stilare ste classifiche Madonna che disastro Napoli ne esce malissimo Verona come ci si aspetta tranne per san Zeno, quartiere ricchissimo del centro, non capisco.. A Milano sono in rosso alcune zone quasi centrali con reddito medio > 50k strarotfl Comments are closed.
Qualcosa deve essere andato male nello stilare sta lista. A Firenze considera tra i quartieri più a rischio Poggio Imperiale. Che è letteralmente la zona più ricca e benestante di Firenze. Anche la zona dove abito è tra quelle messe peggio in sta classifica… Zona residenziale di villette a schiera monofamiliari tutte con giardino. Secondo me qualcosa è andato storto nello stilare ste classifiche
7 comments
Via Piave a Mestre non è rossa? Hmmmmmmmm
Troppi pochi punti rossi a Roma
Zona stazione, quasi sempre così
Qualcosa deve essere andato male nello stilare sta lista.
A Firenze considera tra i quartieri più a rischio Poggio Imperiale. Che è letteralmente la zona più ricca e benestante di Firenze.
Anche la zona dove abito è tra quelle messe peggio in sta classifica… Zona residenziale di villette a schiera monofamiliari tutte con giardino.
Secondo me qualcosa è andato storto nello stilare ste classifiche
Madonna che disastro
Napoli ne esce malissimo
Verona come ci si aspetta tranne per san Zeno, quartiere ricchissimo del centro, non capisco..
A Milano sono in rosso alcune zone quasi centrali con reddito medio > 50k strarotfl
Comments are closed.