I giovani preferiscono ancora l’auto personale

8 comments
  1. Spesso si legge che i giovani stanno perdendo interesse per le auto. Eppure, le rilevazioni statistiche dipingono un quadro completamente diverso, per quanto in continua evoluzione. Non solo il numero delle patenti continua a rimanere stabile, come riconosciuto lo scorso autunno dall’Aci, ma le ultime generazioni continuano a preferire l’auto personale per i propri spostamenti e non la bici o altri mezzi di locomozione

  2. I posti in cui poter vivere senza macchina in Italia si contano sulle dita di una mano.

    A Chi abita fuori dalle città serve sempre.

    Al massimo bisognerebbe rivalutare il fatto che statisticamente in ogni macchina ci sia quasi sempre una sola persona per 4/5 posti…

  3. La patente è una necessità. Perché nella vita non si può mai sapere che accadrà.

    L’auto. Tolti quei 4 centri urbani. Anche.

  4. Al di là delle argomentazioni più che giuste di altri utenti non solo quattro ruote è una fonte faziosa in maniera lampante, ma, prendendosi la briga di legge l’articolo, è evidente come le statistiche presentate ontraddicono la stessa affermazione del titolo con percentuali che dimostrano chiaramente il calo dell’utilizzo e delle preferenze dell’automobile.

    Questo “articolo” è spazzatura.

    EDIT: ma così, per buttarla lì, nell’articolo viene enfatizzato il fatto che è in aumento la percentuale di persone che è disposta a spendere tra i 6000 e i 20000 euro per un auto nuova. Grazie al cazzo, ce piacerebbe l’auto nuova a meno di 6000 euri.

Leave a Reply