Prescriveva rapporti sessuali con lui per curare il Papilloma virus: indagine su un dottore barese

3 comments
  1. Queste sono molestie sessuali ed è giusto che venga radiato seduta stante e indagato, però a meno di prendersela con persone mentalmente incapaci non capisco come possa funzionare sta truffa, sembra letteralmente una barzelletta.

  2. Lui si dovrà sicuramente assumere le proprie responsabilità in sede penale ma a me colpisce profondamente l’ignoranza femminile. Come può una donna pensare che un rapporto sessuale sia una terapia per una patologia? Non bisogna avere competenze mediche per capirlo intuitivamente. Per me siamo pure ai limiti della contestazione di violenza sessuale se queste persone erano adulte e capaci d’intendere e di volere al momento del fatto e si sono viste proporre il rapporto sessuale come terapia senza violenza fisica o stillicidio psicologico. Fossi io il giudice gli riconoscerei tutte le attenuanti e gli darei la pena minima.

  3. Vi riassumo gli argomenti nei commenti:

    – Bari città di ignoranti;
    – le donne sono ignoranti;
    – le persone truffate e abusate sono colpevoli.

    Con queste idee ragazzi scopate nel duemila mai ed è pure colpa vostra.

    Giusto per confutare qualche tesi, ogni giorno sui quotidiani della mia zona leggo di gente che si fa truffare da finti tecnici del gas che gli dicono di mettere l’oro in freezer. E sono in Lombardia!!!

    E poi basta con sta cultura dello stupro che fate schifo proprio.

Leave a Reply