Pressing dei navigator per la proroga del contratto in scadenza a fine anno

9 comments
  1. > contratto di collaborazione coordinata e continuativa per 27mila euro lordi annui (più 300 euro mensili di rimborsi forfettari)

    Mica male…

  2. Comunque alla fine dell’articolo dicono

    >Inoltre i risultati sul fronte delle politiche attive dei percettori del reddito di cittadinanza, sono modesti: gli “occupabili” sono 1.150.152, in due anni e mezzo dall’avvio, quelli presi in carico che hanno sottoscritto il patto per il lavoro sono solo 392.292 ( 34,1% ).

    che, sinceramente, non mi sembra *così* male, considerato che per un anno e mezzo c’è stato pure il Cocid. Avevo sempre sentito cifre molto più basse.

  3. > I navigator sono giovani (età media 35 anni), tutti in possesso di laurea (in media 107/110)

    mi pare abbiano tutti i requisiti per trovarsi un lavoro vero, non c’è da preoccuparsi troppo

  4. E ora trovate un lavoro per voi stessi, tra 2 anni dopo aver dimostrato la vostra incompetenza rimanendo disoccupati sarete costretti ad entrare in un centro di occupazione e subire tutte le angherie che questo sistema, ignobile, ha fatto subire a noi che abbiamo utilizzato i Navigator
    Era bello il culo comodo senza fare niente vero? A LAVORAREEEEEEE SE LO TROVATE
    Ma sicuro non Sperate nella benevolenza altrui…..

  5. >Secondo i deputati M5S in commissione Lavoro è «indispensabile trovare in zona Cesarini, durate il passaggio parlamentare della manovra, una soluzione per garantire a questi professionisti una continuità occupazionale».

    Non *”è opportuno trovare i fondi perché hanno lavorato bene e devono continuare a farlo”* oppure *”dobbiamo trovare modo di prorogarli perché sono necessari e ora abbiamo capito come farli funzionare veramente”*

    No.

    Dobbiamo trovare il modo di garantire loro una continuità occupazionale, che è più o meno come dire REGA’ TROVIAMO UN POSTO AMMIO NIPOTE CHE È TANTO BRAVO E SENNÒ RIMANE DISOCCUPATO, solo non tanto sfacciato.

    Il tutto con i soldi di tutti noi. Pochi o tanti, parte dei nostri soldi sono usati per “garantire la continuità occupazionale” di gente che non fa un cazzo, ma campa sulle spalle degli altri

    Dio bòn voglio vivere abbastanza per vedere il M5S affondare nella stessa melma da cui è uscito. E hanno anche il coraggio di definirsi di sinistra

  6. a livello umano dispiace ma sarebbe un brutto precedente. Sono in migliaia i posti attualmente banditi a tempo determinato. Stabilizzare loro significa che poi tutti gli altri vorranno lo stesso!

Leave a Reply