Omicidio Cerciello Rega, scrisse “un carabiniere in meno” sui social: professoressa di Novara condannata a otto mesi per vilipendio alle Forze armate e diffamazione

13 comments
  1. Brutto periodo per gli insegnanti che non sanno trattenere le dita sulla tastiera, oppure la lingua. Nel 2018 era stata licenziata dallo Stato una maestra, Lavinia Flavia Cassaro, che aveva insultato i poliziotti durante una manifestazione. Non che non lo abbiano fatto varie migliaia di italiani durante manifestazioni analoghe, ma lei si è fatta riprendere in primo piano dalle telecamere. A Eliana Frontini è andata meglio, il suo lavoro, almeno per ora, lo ha mantenuto.

  2. ai dipendenti statali è stato concesso tutto per troppo tempo.
    sono passati 15 anni dall’arrivo di facebook e ancora non hanno capito che scriverlo sui social é la stessa cosa di scriverlo e dirlo in pubblico.

  3. sto pensando alla mia professoressa di diritto che non vedeva l’ora che morisse Berlusconi, ricordo ancora come era entrata in classe trionfante il giorno dopo che l’avevano colpito in faccio con la statuetta

  4. Insegnare è un lavoro nobile ed estremamente importante.

    Peccato che, in Italia, chi sa fa e chi non sa insegna.

  5. I reati d’opinione sono tutta immondizia illiberale e questo non meno degli altri. E lo dico pur facendomi schifo quello che ha scritto eh.

  6. Senteza giustissima per questa troll da tastiera: meglio se stava zitta e si teneva per se la sua opinione, per altro pure sgradevole.

Leave a Reply