Berlusconi lancia la sua campagna per il Quirinale: un opuscolo a tutti i parlamentari

21 comments
  1. Da un certo punto di vista lo ammiro, non si è mai fermato, e se avesse successo (dubito) sarebbe davvero impressionante.

  2. Il CDX esteso ha la maggioranza semplice, la possibilità è concreta, a meno che non venga fuori un nome condiviso alla Ciampi.

    Ma francamente, non so chi potrebbe essere, escludendo Draghi.

  3. Però bisogna ammettere che Berlusconi PdR aiuterebbe moltissimo gli artisti, registi e i benpensanti vicini a Roma che si fanno finanziare dalla RAI. Pensate la quantità allucinante di film e serie TV in salsa *Raccontiamo L’ORRORE Berlusconiano* che riuscirebbero a tirare fuori i vari Nanni Moretti, Sorrentino, pure qualcuno di più giovane come Zerocalcare.

    Cioè facciamolo partire questo sistema paese.

  4. A ‘sto punto voglio la combo completa.

    Che danni può fare da PdR più di quelli che ha già fatto da PdC?

  5. Secondo me, se lo metteranno su sarà solo perché credono non duri altri sette anni.
    Non sarei stupito se di candidasse con la promessa segreta di dimettersi “per motivi di salute” pochi giorni dopo le elezioni del 2023, così da dare a CDX e CSX due anni per cercare di guadagnare la maggioranza semplice per eleggere il suo successore.

  6. Il PdR emerge quasi sempre durante le votazioni stesse, non ricordo nemmeno una volta che un nome annunciato come papabile con così largo anticipo sia poi arrivato in fondo. Per me è uno specchietto per le allodole, oltretutto chi lo voterebbe per un settennato viste età e condizioni di salute?

Leave a Reply