Deposito Atac, incendio nella notte a Roma: distrutti dal fuoco più di 30 autobus

34 comments
  1. La cosa più assurda è che sembra che questi depositi siano completamente sguarniti. Non un vigilante, non un sistema a circuito chiuso, niente di niente. Indipendentemente dalla retorica pro o contro il sindaco/a, è allucinante come l’ATAC sia lasciata completamente allo sbaraglio, lasciando i poveri cittadini poi in un mare di disagi.

  2. Hanno tutti dato contro alla Raggi in questi anni in cui ha cercato di governare, a questo punto spero che vada su qualcuno che affossi ancora di più la città così i romani si renderanno conto delle cazzate che hanno fatto.

  3. [Domanda che non c entra niente]

    Ma i vecchissimi bus arancioni, che prima ancora erani verdi, circolano ancora? Non penso a Roma, ma forse da altre parti? Oppure tutti distrutti/smantellati?

    Esiste un museo Atac o simile con un bus di quel modello in esposizione?

  4. Madonna, già l’ATAC è messa male con i soldi, 30 autobus andati in fumo sono x circa 200 000 l’uno sono 6 milioni almeno.

  5. Un grosso danno. Adesso vediamo cosa trovano le indagini.

    Comunque, conosco il nome Atac solo per via della canzone “Atac di merda” dei Prophilax. Adesso mi è venuta voglia di riascoltarla.

  6. Questo direi che mette la parola FINE a tutti i deliri che per anni si sono susseguiti sugli autobus di Roma e su come per la maggior parte sia “colpa della Raggi” per ragioni non meglio precisate.

    Era ed è scontato che fossero atti dolosi o quantomeno estremamente sospetti.

  7. Qualcuno che o non ha gradito l’esito delle elezioni comunali di Roma o, al contrario, si è fatto prendere troppo la mano dai festeggiamenti.

    /s

  8. [Ma quanto è bello il bilancio finalmente in positivo di Roma.](http://openbilanci.comune.roma.it/?year=2021&type=preventivo)

    Ma di questo non se ne parla eh. Cattifa Raggi brutto m5s, cinghiali, buche, spazzatura e incendi ovunque.

    Poi guardo la mia Milano, simbolo dell’ECCELLENZA, e vedo che spende più di quello che incassa. Bello fare debiti con il culo dei cittadini eh? Problemi a Milano niente eh?

Leave a Reply