Numero chiuso all’università, inchiesta su iscrizioni “pilotate”: 24 professori indagati, c’è anche l’infettivologo Galli

11 comments
  1. “L’accusa ipotizzata dalla procura è quella di turbata libertà degli incanti, perché i concorsi sarebbero assimilabili ad appalti pubblici, e di falso ideologico. Le indagini, coordinate dai pm Luigi Furno e Carlo Scalas, avrebbero portato alla luce un «sistema» di concorsi truccati per favorire gli allievi.”

    Quale concorso? Per quale incarico? Di cosa si sta parlando? Quali sono le ipotesi? Allievi di cosa? Boh. L’importante è spittellare la faccia di una persona +/- famosa con di fianco “INDAGATOH1!1!1!1”

  2. Quale sarebbe la novità? Si sa che i concorsi sono costruiti ad hoc per assumere una determinata persona, funziona così in qualsiasi ospedale. Si tolta questa pagliacciata di concorsi piuttosto

  3. Ho concorso per una borsa in un istituto di ricerca a Milano e mi è bastata una ricerca su LinkedIn per capire che era pilotato. Nulla di nuovo.

  4. Come al solito la farsa sono i concorsi per scaricare le responsabilità, non che un professore ordinario voglia lavorare con il professore associato/ricercatore che ritiene più competente E/O più compatibile per il ruolo.

    Manca responsabilizzazione di ogni singola maledetta figura negli enti pubblici, quindi siamo impalati dietro concorsi del cazzo e certificazioni del cazzo (tipo l’ASN).

  5. Quanta apologia di reati contro la PA nei commenti di questo thread.

    Puntate forse tutti un giorno ad avere un concorso pilotato tutto per voi?

Leave a Reply