[Apparentemente staremmo mandando PZh2000](https://www.open.online/2022/06/29/salerno-polizia-ferma-carri-armati-ucraina/) al Ucraina, ora questi mezzi sono fra i migliori pezzi d’artiglieria al mondo, anche se sono in quantità ridotte comunque possono dare molto fastidio.

Tutto molto bello, c’è un piccolo problema, i trasportatori dei mezzi non erano in regola con i documenti e quindi sono stati fermati dalla polizia stradale, vi immaginate la scena?

PS il fatto che vengano trasferiti al ucraina non è sicuro, è possibile che il giornale stia speculando e che i mezzi siano stati mandati in Germania per manutenzione, ma io ci voglio credere cazzo.

25 comments
  1. Può anche darsi che siano mandati in Germania per rimpiazzare quelli che i tedeschi hanno mandato in Ucraina.
    In pratica sarebbe come se loro avessero anticipato la nostra quota e noi potremmo dire di non aver formalmente mandato nulla laggiù…

  2. Mi fa crepare dal ridere il fatto che tutti i documenti riguardanti che tipo di materiale hanno mandato sono secretati ma poi la consegna viene fatta a nero.
    Poesia

  3. Comunicato di Report Difesa

    >Roma. Per quanto riguarda la notizia riportata su Il Mattino edizione Napoli “Stop a tre carrarmati diretti in Ucraina”, si precisa che i mezzi trasportati, Pzh2000, erano diretti in Germania per un’esercitazione.
    Il trasporto dei mezzi, provenienti dalla base militare di Persano di Salerno, era a carico di una ditta privata che, da controlli effettuati, non era in possesso di documentazione corretta.

    https://www.reportdifesa.it/difesa-mezzi-militari-bloccati-sullautostrada-napoli-caserta-diretti-in-germania-per-unesercitazione/?fbclid=IwAR0G7YHHSKaARd7MYf0Q3z4hESqQbnhhhNGbQP9oiK6ZWamr97-0rMEPPMU

  4. Articolo totalmente fuffa

    “Secondo il racconto del giornale i trattori e i semirimorchi delle ditte private incaricate del loro trasporto erano sprovvisti della carta di circolazione e la prevista revisione periodica era scaduta”

    in pratica era fuori posto il camion che trasportavano i carri, come se avessere fermato con documenti fuori posto camion che trasportavano mele….

  5. Mandiamo la Polizia Stradale in Ucraina e le facciamo fermare tutti i mezzi russi. Scacco matto, Putin

  6. Report difesa smentisce, ossia è tutta una cazzata.
    Ci manca solamente che al posto di scrivere Ucraina avessero scritto Ucragna ( grazie Rocco smitherson) e Open sarebbe balzato allo stesso livello di Lercio

  7. Palesemente diretti in piazza san Marco a Venezia, la terza è la volta buona, e stavolta non c’è tanko che regge, indipendenza e via /s

  8. Mah, non capisco tutto questo entusiasmo nel caso fossero diretti in Ucraina. Non sono assolutamente pro-Russia ma non vi pare di esagerare un po’?

  9. In pratica è la conferma che Draghi sta svuotando i nostri arsenali dei pezzi migliori, al posto che mandare gli obici vecchi, per accreditare se stesso presso la nato. Non avevo dubbi.

Leave a Reply