
[Apparentemente staremmo mandando PZh2000](https://www.open.online/2022/06/29/salerno-polizia-ferma-carri-armati-ucraina/) al Ucraina, ora questi mezzi sono fra i migliori pezzi d’artiglieria al mondo, anche se sono in quantità ridotte comunque possono dare molto fastidio.
Tutto molto bello, c’è un piccolo problema, i trasportatori dei mezzi non erano in regola con i documenti e quindi sono stati fermati dalla polizia stradale, vi immaginate la scena?
PS il fatto che vengano trasferiti al ucraina non è sicuro, è possibile che il giornale stia speculando e che i mezzi siano stati mandati in Germania per manutenzione, ma io ci voglio credere cazzo.
25 comments
Può anche darsi che siano mandati in Germania per rimpiazzare quelli che i tedeschi hanno mandato in Ucraina.
In pratica sarebbe come se loro avessero anticipato la nostra quota e noi potremmo dire di non aver formalmente mandato nulla laggiù…
o cacchio, mi hanno scoperto!
Mi fa crepare dal ridere il fatto che tutti i documenti riguardanti che tipo di materiale hanno mandato sono secretati ma poi la consegna viene fatta a nero.
Poesia
[removed]
Avrebbero comunque rischiato di essere fermati a Pordenone
Comunicato di Report Difesa
>Roma. Per quanto riguarda la notizia riportata su Il Mattino edizione Napoli “Stop a tre carrarmati diretti in Ucraina”, si precisa che i mezzi trasportati, Pzh2000, erano diretti in Germania per un’esercitazione.
Il trasporto dei mezzi, provenienti dalla base militare di Persano di Salerno, era a carico di una ditta privata che, da controlli effettuati, non era in possesso di documentazione corretta.
https://www.reportdifesa.it/difesa-mezzi-militari-bloccati-sullautostrada-napoli-caserta-diretti-in-germania-per-unesercitazione/?fbclid=IwAR0G7YHHSKaARd7MYf0Q3z4hESqQbnhhhNGbQP9oiK6ZWamr97-0rMEPPMU
A C A Z Z O DI CANE RENÉ!!!!!!!!!!!!!
Articolo totalmente fuffa
“Secondo il racconto del giornale i trattori e i semirimorchi delle ditte private incaricate del loro trasporto erano sprovvisti della carta di circolazione e la prevista revisione periodica era scaduta”
in pratica era fuori posto il camion che trasportavano i carri, come se avessere fermato con documenti fuori posto camion che trasportavano mele….
avete capito quanto costano sti cazzo di cosi? 9.000.000 di Euro . FFS
Mandiamo la Polizia Stradale in Ucraina e le facciamo fermare tutti i mezzi russi. Scacco matto, Putin
Report difesa smentisce, ossia è tutta una cazzata.
Ci manca solamente che al posto di scrivere Ucraina avessero scritto Ucragna ( grazie Rocco smitherson) e Open sarebbe balzato allo stesso livello di Lercio
Se cerchi una bufala e la cerchi italiana, il giornale migliore è quello di Mentana
Avevano il cartello a strisce bianche e rosse per carico sporgente?
Il titolo da solo è puro distillato italico.
Capolavoro totale.
Notizia completamente falsa. Non erano diretti in Ucraina
Così confusi da colpirsi da soli!
Sono Obici non Carri Armati
Io mi immagino la scena alla Lord of War, che tra l’altro era pure Ucraino
Ma seriamente open scrive ste cazzate?
Palesemente diretti in piazza san Marco a Venezia, la terza è la volta buona, e stavolta non c’è tanko che regge, indipendenza e via /s
Mah, non capisco tutto questo entusiasmo nel caso fossero diretti in Ucraina. Non sono assolutamente pro-Russia ma non vi pare di esagerare un po’?
In pratica è la conferma che Draghi sta svuotando i nostri arsenali dei pezzi migliori, al posto che mandare gli obici vecchi, per accreditare se stesso presso la nato. Non avevo dubbi.
Posso immaginare i blindati in fila al casello per pagare e la polizia che li ferma mostrando la paletta, vero?
Cmq non è un carro armato è un pezzo di artiglieria (di produzione tedesca)