Il governo centra i 45 obiettivi indicati per il primo semestre dal patto con l’Ue parte la richiesta dei 24 miliardi previsti entro l’anno ci sono altri 45 impegni – La Stampa

14 comments
  1. *Con la conclusione del bando per le nuove reti 5G e del 15° lotto di «Italia a 1 Giga», l’approvazione dei programmi per gli investimenti sulla rete stradale delle aree interne e dei piani operativi dell’Anas e dei concessionari per il monitoraggio di ponti e viadotti, e la firma da parte del Mite del decreto che fa scattare 600 milioni di investimenti sulla rete idrica e il riuso delle acque, l’Italia ha raggiunto nei tempi previsti tutti e 45 i traguardi e gli obiettivi indicati dal Piano nazionale di ripresa e resistenza per il primo semestre 2022.*

    Una buona notizia ogni tanto, speriamo che si riesca ad andare avanti così!

  2. Questa è la notizia più sconvolgente degli ultimi anni, altro che Covid e Ucraina…abbiamo centrato 45 obiettivi su 45??

  3. Si ma un titolo così senza punteggiatura fa perdere 45 miliardi di fondi PNRR all’istante, che cazzo

  4. Sperando che i soldi del PNRR vengano spesi e non bruciati. Con il mil comune abbiamo presentato la domanda per i fondi della transizione digitale (non sto a spiegarvi tutti gli iter e i ritardi).

    Presentata la domanda in anticipo di un mese rispetto alla scadenza, questa ci è stata bloccata perché l’amministrazione che si occupava di controllarle a detta loro ha avuto “dei ritardi e delle complicanze”. Dobbiamo presentare una nuova domanda.

    E per sfortuna non è un caso isolato…

  5. E i parlamentari cercano in tutti i modi di fare cadere questo governo ahahahhahha uccidetemi.

  6. Capisco certamente il poter non amare draghi, ma questo è un obbiettivo importante che difficilmente sarebbe potuto essere raggiunto da altri governi, quindi, bene così!

Leave a Reply