Playoff Mondiali 2022, l’Italia giocherà contro la Macedonia e, in caso di vittoria, contro la vincente di Portogallo-Turchia

11 comments
  1. La prima partita la giocheremo in casa, la seconda sarà in trasferta a seguito del sorteggio. Si tratta di partite secche: in caso di pareggio, si fanno i supplementari ed eventualmente i rigori.

    Le altre sfide sono:

    Scozia-Ucraina e Galles-Austria

    Russia-Polonia e Svezia-Repubblica Ceca

    Dai playoff usciranno le ultime tre europee qualificate ai mondiali.

  2. Meglio così, secondo me per l’Italia è meglio giocare con squadre come il Portogallo. Con squadre più operaie si fa sempre la figura dei cioccolatai

  3. Comunque non ho capito che minchia è cambiato nelle qualificazioni Mondiali da far capitare sto schifo. Anni fa ricordo delle qualificazioni tremende, solo pareggi e si passava comunque.

    Ora da secondi finiti insieme a terze ripescate a giocare dei playoff folli. Cioè veramente hanno tirato a caso per la scelta dello stadio? Uno si deve giocare una partita dentro fuori all’ultimo sangue per andare ai mondiali e lo deve fare fuori casa perché si?

  4. È decisamente cambiato il vento, non poteva andare andare lusso per sempre, ora tocca ai protagonisti far vedere quanto valgono veramente.

    Purtroppo già sappiamo che molti di loro valgono poco, staremo a vedere.

Leave a Reply