Grande Fratello Vip, la regia lascia l’audio aperto e si sente tutto: «Massa di imbecilli cerebrolesi»

32 comments
  1. Sarebbe interessante una variante del reality in cui la regia viene tenuta registrata per tutto il programma con i commenti non filtrati.

  2. > Dopo il primo intervento Davide ha detto agli inquilini di fare finta di niente, ma alla fine Mariana Trevisan ha sbottato: «Si sente tutto»

    Ci mancherebbe che fanno anche gli offesi sti cretini

  3. “Massa di imbecilli” l’ho sempre sentito solo nei cartoni che guardavo da piccola; sentirlo da persone reali mi fa così strano

  4. Pensate che lavoro deve essere lavorare per GFVip se hai un cervello e devi stare lì a sorbirti tutto per via del tuo lavoro. Comunque un po’ mi dispiace per i coinquilini perché non è bello ricevere insulti gratuiti per nessuno.

  5. Io ho lavorato per un po’ di anni a mettere le grafiche per gli eventi sportivi (tipo le formazioni che si vedono prima della partita). In cuffia si sentivano le peggio cose arrivare dalla regia, tipo ogni tanto partiva la caccia alla più “fregna” dello stadio. Il meglio di burinaggine arrivava sempre dai registi romani

  6. Ma che vergogna, parlare di porno con l’audio aperto !!!

    Lo dico sempre l’audio deve essere chiuso in modo da inoculare bene senza perdite laterali.

  7. Però sarei stato più contento se avesse concluso con un bel porcone che in questo caso da quella note di uhmm sapore

  8. quindi ora i poveracci che hanno detto cose giuste perderanno il posto di lavoro e saranno denunciati per aver insultato degli insaccati di carne che non sarebbero manco buoni come biomasse?

  9. Io non sono una persona abituata a nascondersi e non lo farò nemmeno questa volta. Voglio dire quello che penso. Secondo me quello che abbiamo visto sul servizio di Leggo era tutto studiato scientificamente, a tavolino, da un intero circuito, un intero circo.
    100 ore di girato dalle quali viene estrapolato un video di pochi minuti!
    Io ho chiesto a Leggo di poter vedere tutto il girato per poter giudicare. Il direttore di Leggo mi ha risposto che la mia è una richiesta OSCENA.
    Osceno? e che cosa c’è di osceno che non può essere mostrato nella totalità del girato?
    Io questa richiesta continuerò a farla.
    Ora capiamoci, queste immagini hanno colpito anche me, per questo vorrò vedere il video, in quanto DALLE NOSTRE PARTI siamo abbastanza RIGIDI su certe questioni.
    Però questo non mi impedisce di fare qualche domanda.
    E’ giornalismo questo? è deontologico fare uscire questo video a ridosso delle elezioni? è giusto giudicare questi ragazzi sulla base di pochi minuti di video?
    Con questi ragazzi veniamo condannati tutti.
    Forse però il problema non è che non siamo presentabili, ma che non siamo ricattabil!!!!
    Io non sono indulgente verso chi perpetua certi comportamenti, ma la morale da voi non l’accetto, voi che non potete fare la morale nemmeno al mostro di lochness. E allora il PD??
    Cosa dovrei fare o cosa dovrei essere? io non sarò mai come voi, io ne vado fiera. Gli unici che possono giudicarmi sono gli I T A L I A N I.
    La prossima settimana ci sarà un nuovo episodio del GF, confido che la mia risposta (che dura meno del video di Leggo), venga mandata in onda integralmente durante il programma.

  10. Hanno capito male. Essendo VIP di serie B, quindi lesi nella celebrità, la parola era:

    #celebrolesi

Leave a Reply