La molestia in diretta alla giornalista Greta Beccaglia

12 comments
  1. > È stato molto commentato e criticato anche il comportamento del conduttore della trasmissione Giorgio Micheletti, che dopo aver assistito alla molestia ha ripetuto a Beccaglia: «Dai, non te la prendere», aggiungendo che «si cresce anche attraverso questa esperienza».

    Chissà perché certa gente si sente legittimata a fare atti “goliardici” di questo tipo…

  2. Alcuni appunti: il video è un qualcosa di maestoso, una combo devastante di ignoranza ripetuta ai massimi livelli, in particolare il ragazzino finale. Sto ridendo da ieri , oro puro.

    Il tipo che gli tira la manata sul sedere in diretta video non è certo la matita più appuntita dell’astuccio: fai reato in diretta nei giorni di sensibilizzazione sulla violenza alle donne e col clima che c’è al mondo ora ? Bravo bravissimo.

    Non sono certo altrettanto svegli quelli che se la prendono col conduttore , perché credo che non cercasse di minimizzare ( vedi quello che ha detto due minuti dopo in video) , ma di evitare che la giornalista reagisse in mezzo a della gente che era evidentemente incivile: se lei gli avesse tirato un ceffone – giustissimo , eh – poteva succedere di tutto. Chi ci vede una minimizzazione o non è mai stato in quei contesti o è in malafede.

  3. Ma va mica sceglie lei, sanno benissimo quando preparano il servizio cosa succede. È una brumottata e voi siete l’audience.

  4. Cosa vi aspettare da gente che frequenta lo stadio? Non ci siete mai stati a vedere una partita di calcio? Ci sono degli individui che se non li avete mai vista in giro è perché li potete trovare solo lì o in carcere. Andate a farci un giro se siete curiosi… ma mettetevi in un posto sicuro perché una volta per andare a vedere un mio amico che gioca, (presumo che il motivo fosse perché non stavo cantavo i cori) mi è arrivato uno spintone da dietro che sono finito 3 file più in basso, non so come ma fortunatamente non mi sono fatto niente. Volevo denunciare alla polizia presente ma non sapevo chi indicare

  5. Hahaha, ma [il video](https://www.youtube.com/watch?v=VJd3MYfAk0U) originale è fantastico, quasi mi dispiace che sia moralmente sbagliato includerlo negli articoli. La parte divertente ovviamente non è lo schiaffo, ma il mix perfetto di ignoranza italiana che caratterizza l’opera cinematografica. Il finale è da oscar e passa completamente in secondo piano per via della notizia.

Leave a Reply