Bonus psicologo: Inps, domande dal 25 luglio – Economia

17 comments
  1. Off topic, ma la foto nell’articolo? Cosa ci azzecca un bambino stressato con le mani nei capelli assieme a una tizia che indossa una divisa da boh che taglia una mela in una cucina che pare più un laboratorio?

  2. Qualcuno sa se chiunque può farne richiesta nel nucleo familiare o se deve farlo il richiedente dell’isee per forza?

  3. Per favore se non ne avete necessità non richiedere il bonus, c’è gente che ne ha seriamente bisogno. Non è il bonus vacanze. Non è il bonus tv. È un bonus che può svoltare la vita a delle persone. Fate i bravi, non fate gli italiani.

  4. Sono mesi che aspetto notizie, finalmente. So che bisogna avere un isee. Come faccio a farmelo fare? Non ho mai avuto una busta paga, o uno stipendio, devo farmelo fare mostrando qualcosa dei miei genitori se vivo con loro? Chiedo perché onestamente non lo so. Avrei bisogno di farmelo spiegare da qualcuno che ne capisce.

  5. Purtroppo la salute mentale dei cittadini secondo molte persone è ancora qualcosa di scarsa importanza.

    Come diceva Cox “Gli psicologi sono quei dottori per coloro che hanno più soldi che problemi veri”. (o qualcosa del genere).

    Quindi in pratica si ricade sempre nello stesso discorso. Ad oggi non esiste un partito autorevole capace di portare avanti importanti battaglie in direzione della modernità.

    Se ci provano fanno di questi interventi totalmente inutili che banalmente non servono ad una minchia e sono iniqui.

    Riuscite ad immaginare una persona che soffre di depressione al click day con l’Isee pronto per fare la pratica su un sito che al 90% si bloccherà?

  6. Ah no beh con il covid sono finito in psichiatria diretto, peccato, comunque nel 730 una parte torna, non mi posso lamentare

Leave a Reply