La procura di Verona chiederà l’archiviazione per Luca Morisi

16 comments
  1. Submission statement: visto quanto e in che modi si era parlato dell’originale avviso di garanzia, mi sembra doveroso aggiornare su questa archiviazione.

  2. A me pareva di ricordare di aver letto che uno o entrambi i ragazzi presenti quella sera lo avessero accusato di soprusi/molestie/violenze, non mi sembra se ne parli nell’articolo…ma forse ricordo malissimo

  3. Qualunque cosa si possa pensare di Morisi (o della Lega), quanto è avvenuto è stato grottesco. La stampa italiana si è lanciata come un avvoltoio affamato su questo caso giudiziario, mettendo alla berlina un cittadino e additandolo come colpevole senza nemmeno un grado di giudizio. Urge un intervento legislativo.

  4. Ora, a dirlo dopo son capaci tutti, ma che ci fosse poca sostanza dal punto di vista giuridico s’era capito ben presto. Per me resta invariato che fare le campagne che faceva e poi farsi beccare con le mani nella marmellata è una figura di melma epica.

  5. Esticazzi! Come se il problema fosse l’ipotesi di reato e non essere un ripugnante ipocrita represso e pieno di odio. Tutte caratteristiche desiderabili per l’elettorato di destra, che infatti ha fatto finta di niente confermando che l’unico valore veramente significativo a destra è il minuscolo guadagno personale.

  6. La vera questione è sempre stata come si sarebbe posto Salvini con il suo “collaboratore” dopo il fatto.

    Morisi rimane la vittima in sta storia, ma ciò non cambia che sia un individuo spregevole il cui lavoro è attivamente a danno della discussione politica sana (o quel poco che ne rimaneva) nella nazione in cui vive e attivamente contro una categoria di a quanto pare fa parte (LGBT+).

    Sapere che il primo uomo della macchina di propaganda del partito che più si è accanto contro il DDL Zan fosse gay è oltremodo ridicolo

  7. Notizia esplosa poco prima delle elezioni, un mesetto dopo archiviazione. Quando le faceva Yeltsin con gli avversari politici ste cose dicevamo che erano una democrazia da operetta.

  8. Ma l’idea che abbiano semplicemente fatto un festino per pippare e buttarselo allegramente in culo, con pieno consenso di tutti i partecipanti, non è balenata nella mente dei magistrati?

  9. Ricordiamo a tutti che Salvini fa il possibile per impedire la legalizzazione della cannabis.
    Come se non fosse ancora chiara l’ipocrisia dei conservatori, e il fatto che gli interessino solo i tornaconti personali.
    La legalità di questa vicenda non è mai stata il punto, e discuterne vuol dire deragliare la conversazione dove gli fa comodo

  10. La non punibilità del fatto sa molto da: non è mica un disperato senza un euro, mica può andare in galera per un po’ di cocaina

  11. Salvini si è convinto a rientrare nei ranghi, son quindici giorni che loda il Drago, obiettivo raggiunto.

    Sì, tecnicamente sarebbe un ricatto.

Leave a Reply