Per la prima volta, Meta ha registrato una riduzione dei propri ricavi

22 comments
  1. >Nel secondo trimestre di quest’anno, i suoi ricavi sono stati (…) inferiori dell’1 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso; gli utili invece si sono ridotti del 36 per cento rispetto al secondo trimestre del 2021

    la riduzione degli incassi pubblicitari sarà sicuramente influenzata dalla crisi attuale ma io lo vedo come uno “scollinamento” seguito forse da un lento declino dopo un decennio di follia

    che ne pensate? Secondo voi ci sarà spazio per altri player con modelli di business più “etici” di entrare nel mercato adesso che i pachidermi (non solo Meta ma anche Google ed altri) sono in difficoltà ?

  2. Spero che MarkyZukky sia un giorno prelevato dalla Terra e riportato sul suo pianeta. Che si sbrighino.

  3. C’è da dire anche che la Apple ha spezzato le reni a Zuck, dato che da quanto ho letto non è più possibile (o è diventato più difficile) fare annunci individualizzati come un tempo.

  4. Solo a me l’idea del metaverso pare una porcheria per gente con problemi di testa? Non so forse sono un dinosauro 🤔

  5. Redditor che scrivono godono chissà quanto saranno felici quando il loro ETF fa -8%.
    Ah giusto, qui manco lavorano. Colpa degli imprenditori chiaramente.

  6. Ste aziende devono capire che alla lunga bisognerà anche ricominciare a creare valore da prodotti reali e non solo dati pubblicitari. Anche se vedendo la sensibilità dell’utente medio (mi ci metto pure io) non vedo grossi cambiamenti possibili nel breve periodo.

Leave a Reply