AIFA ha approvato la somministrazione del vaccino ai bambini

14 comments
  1. Sono fra quelli che lo prenoterà il prima possibile per mio figlio.

    Poter evitare la DAD in prima elementare sarebbe un sogno.

  2. Benissimo, non vedo proprio l’ora che chiedano il Green Pass ai bambini per entrare nel parco giochi. La legge in se è una cosa positiva, ma mi fa temere solo come questa verrà sfruttata dalla politica italiana

  3. Dove lavoro io la maggior parte delle volte che siamo dovuti stare a casa per sospetti contatti con soggetti covid è stato proprio a causa di casi covid nella classe dei figli di qualche collega.

  4. Io sarei già felice di vedere i bambini con la mascherina quando entrano nei negozi con i genitori… ora come ora sono bombe batteriologiche.

  5. A me da bambino una stronza di infermiera mi ha mollato un ceffone prima di vaccinarmi.

    Ero alle elementari, anni 80 o primissimi novanta, e dovevo farmi un vaccino per non ricordo quale malattia.

    La somministrazione la facevano fuori dalla scuola (in un camper o furgone, non ricordo), ed ero senza la maestra o i miei genitori.

    Io, come al solito, mi metto a fare il coglione a ridere e a dimenarmi.

    Ma non perché non volevo il vaccino,anzi, era più un atto di monelleria,giusto per fare disperare la tipa.

    Questa troia, dopo nemmeno venti secondi, mi molla uno schiaffone che ancora me lo ricordo.

    Secondo me molti novax hanno avuto esperienze simili.

  6. Ieri tornando a casa ho acceso la radio dopo anni, quando ho sentito quattro o cinque chiamate in trasmissione di Genitori Preoccupati®, che continuavano a dire “nessuno tocchi i bambini”. Sono sceso dalla macchina coi coglioni che toccavano terra da quanto mi son caduti.

  7. Il vaccino ai minori di 18 anni che vantaggi comporta? Diminuzione del periodo di malattia ? Diminuzione della contagiosità? In ogni caso non penso ci sia il fischio di TI e ricovero per quell’età, oppure c’è e me lo sono perso.

    Sia chiaro, sono vaccinato e non credo nella storia del grafene 5G.

    Grazie per la risposta.

  8. Eppure non riesco a capire. Il Covid-19 non comporta alcun rischio per la salute dei bambini, sappiamo invece che il vaccino, per quanto possa essere stato testato, causa effetti collaterali in un numero non indifferente di soggetti soprattutto giovani. Sappiamo inoltre che molti di questi emergono soltanto dopo la commercializzazione. Il rapporto rischio benefici mi fare spropositamente sbilanciato a favore dei rischi. Anche la motivazione della salvaguardia della collettività lascia il tempo che trova considerando che i vaccini non sono in grado di bloccare la circolazione del virus, ormai dovrebbe essere evidente a tutti. Se lo stato crede che con le minacce riuscirà a far vaccinare una percentuale significativa di bambini si sbaglia di grosso (e ho i miei dubbi anche per le terze dosi), non conosco nessuno che sia favorevole.

Leave a Reply