ItalExit e Alternativa: le due anime “antisistema” ex M5s correranno unite alle elezioni

11 comments
  1. Con l’avvicinarsi della presentazione delle liste per le elezioni di fine settembre si stanno delineando in questi giorni le varie unioni, alleanze e coalizioni e l’ultima in ordine cronologico è quella fra i due partiti antisistema composti principalmente da fuoriusciti 5 stelle (ma non solo), che farà probabilmente concorrenza alla recentemente formatasi “Alternativa per l’Italia” composta da Popolo della Famiglia e Casapound

  2. Letteralmente il peggior partito che abbia mai visto lol.

    Paragone svolge una funzione utile perché raccoglie tutti i voti dei peggiori coglioni, anti-euro, complottisti vari, no vax, Fusari etc che finiscono tutti lì e depurano un po’ gli altri partiti.

    Il mio timore però è possa entrare, perché è attorno al 2,5%. Quant’è la soglia, 3% o 4%?

  3. Partitini che servono solo per piazzare qualcuno in parlamento e avere i 10/15 mila euro al mese. False promesse e tante chiacchiere.

  4. Ve l’immaginate la Meloni che si allea con Letta, Calenda e Renzi e che tutti e 4 in totale arrivano al 35%, per fermare ItalExit che da solo fa il 40%? (/s-ish)

  5. Partiti monotematici che non vanno oltre gli slogan.

    Paragone viene ricordato per non essere stato in grado di entrare in consiglio comunale a Milano (soglia 3%) nonostante qualche settimana prima delle elezioni condividesse articoli tipo “La grande sorpresa di queste elezioni”.

Leave a Reply