Parmigiano Reggiano, lo spot nella bufera social: “Sfruttamento del lavoro”. L’attore: “È finzione, non lotta di classe”

22 comments
  1. E non dimentichiamo, oltre lo sfruttamento, che è una serie di spot orribili. Fanno veramente rabbrividire (r/cringe material)

  2. Lol, sono sicuro che gli impiegati del consorzio siano trattati coi guanti, ma non si può fare a meno di notare quanto i responsabili alla comunicazione e chiunque abbia sceneggiato questo obrobrio siano degli incompetenti da svariati punti di vista.

    Anche so per come rappresentano i GGGIOVANI

    Dispiaze per Fresi.

  3. Pezza peggiore del buco. E’ uno spot vergognoso, non c’è altro da dire. La finzione pubblicitaria (pur nel suo essere finzione) è sempre evocativa di qualcosa, vedi psicologia del marketing.

  4. Ho iniziato a guardare lo spot e stavo pensando all’ennesimo titolo racimola click. Poi parla con Renatino, facendo la battutina del cacchio e ho detto “ecco, twitter che si scandalizza per una cazzata”. Poi però il dialogo continua in maniera stramba e surreale e… boh mi sono incazzato sia per il livello di bruttura della pubblicità di per sè, per il pozzo di soldi buttati nel cesso per far recitare sti cani e far lavorare qualcuno dietro alla macchina sia per come mi è tornata in mente la pubblicità dell’ uomo del monte. Non serve a nulla sta scena, è stata scritta male e girata peggio. Non guardando la tv sono sicuro che sto cascando dal pero, che ci sia roba peggiore la fuori e che questi siano i 5 minuti di celebrità negativa del brand, però è ripugnante dai. Sostituite Renatino ad una bella Provolona a cui magari dare puro uno schiaffo sul culo e ottenete lo stesso livello di bassezza e superficialità.

  5. é finzione, ma finzione di merda. a parte tutto, perché a noi dovrebbe farci piacere che chi fa il formaggio che ci stiamo mangiando sta lì 365 giorni all’anno? cioè proprio aldilà dell’etica, che ce ne frega? che pregio é?

    sorvolo anche sul cringe generale di come parlano i gggiovani.

  6. Comunque hanno rilasciato pr dove si scusano e sottolineano che comunque il Parmigiano Reggiano è un PRODOTTO INCLUSIVO.

  7. mi viene in mente anche la scena con la ragazza che sta davanti ad una delle postazioni in cui mettono i vitellini (una gabbia di 2×1,5 m) e toccandolo, vitellino che avrà al massimo una settimana, dice “guarda si lascia toccare” beh certo cosa altro potrebbe fare ? un rogito?

  8. “20000 euri per una pubblicità di qualche secondo?? Ma che stiamo a scherza’, mio cugino me la fa per 2000, ha pure 1000 followers su Instagram!”

  9. Non ho ancora visto lo spot ma a capire dai commenti è malino. È peggio di quello dell allarme con i due a cena “dobbiamo installare un allarme” “si anche noi” poi rifatto 2a versione con la call center corrucciata “ha subito un furto” ?

  10. L’attore la liquida come finzione perché appunto lui se l’è spicciata con una giornata di girato, fosse davvero lì da quando aveva 18 anni lavorando 365 giorni l’anno adesso era diventato più comunista rivoluzionario del compagno Folagra di fantozziana memoria.

  11. incredibile come in tutta la catena produttiva non ci sia stato una e dico una persona che abbia detto “Signori non è che stiamo facendo na caxxata?”

  12. Quando volete dire qualcosa anche dello spot amazon con l’immigrato che può finalmente prendersi cura della sorella disabile fatemi un fischio.

    Ah no, amazon è così comodo, con prime chi m’ammazza amme e poi vuoi mettere che ridere con LOL?

Leave a Reply