Suicidio assistito, in commissione si muove qualcosa. Alla Camera approvato l’articolo 3 del ddl: è il cuore del provvedimento Tags:italy 2 comments Qualche giurista all’ascolto, s Se non ho capito male, se il parlamento legifera in materia il referendum non si fa, ok. È lo stesso anche nel caso in cui legifera ma in misura difforme rispetto a quanto si vorrebbe ottenere con il referendum? Esempio stupido: si legifera che per una cosa ci vogliono 3 anni, mentre con il referendum si vogliono abolire i tempi. Si bypassa lo stesso il referendum? Perché flair “virus”? Leave a ReplyYou must be logged in to post a comment.
Qualche giurista all’ascolto, s Se non ho capito male, se il parlamento legifera in materia il referendum non si fa, ok. È lo stesso anche nel caso in cui legifera ma in misura difforme rispetto a quanto si vorrebbe ottenere con il referendum? Esempio stupido: si legifera che per una cosa ci vogliono 3 anni, mentre con il referendum si vogliono abolire i tempi. Si bypassa lo stesso il referendum?
2 comments
Qualche giurista all’ascolto, s
Se non ho capito male, se il parlamento legifera in materia il referendum non si fa, ok.
È lo stesso anche nel caso in cui legifera ma in misura difforme rispetto a quanto si vorrebbe ottenere con il referendum?
Esempio stupido: si legifera che per una cosa ci vogliono 3 anni, mentre con il referendum si vogliono abolire i tempi.
Si bypassa lo stesso il referendum?
Perché flair “virus”?