New York, studente italiano della Columbia University ucciso a coltellate.

9 comments
  1. Il ragazzo, 30 anni, aveva studiato al Politecnico di Torino: è stato accoltellato all’addome giovedì sera nel parco davanti all’università, al confine con Harlem. L’omicida, Vincent Pinkney, è un afroamericano di 25 anni, membro di una gang già arrestato 11 volte per rapine e assalti. Ha ferito anche un altro italiano prima di essere fermato

  2. Porca troia mio cugino di Torino mi aveva parlato non troppo tempo fa di un suo amico che sarebbe andato a studiare negli Usa, spero non sia lui

  3. l’altro ragazzo sopravvissuto alle 5 coltellate è un mio amico. e’ in ospedale ma sta bene. non è un turista, ma un altro studente della Columbia arrivato a NY da tipo 36 ore per un dottorato di ricerca.

  4. Comunque la situazione nelle grandi città americane sta sfuggendo di mano. Io vivo a LA e sembra di stare in Sud America…rapine in pieno giorno, sparatorie etc.. Polizia che lascia correre molte volte per paura delle ripercussioni per razzismo, proteste e intanto il crimine avanza.

    Stessa cosa Philadelphia e New York che in confronto Milano o le città europee sono Disneyland. Dispiace dirlo ma più vivo qua e più tendo ad avere idee conservatrici e di destra.

  5. Stessa zona e stesse identiche condizioni dell’omicidio di Tessa Majors. Così come allora nessuno avrà il coraggio di esporsi pubblicamente riconoscendo che c’è un problema dato che i colpevoli fanno parte di una minoranza etnica.

Leave a Reply