Julian Assange, la compagna Stella Moris: “La CIA voleva ucciderlo, abbiamo le prove” Tags:italy 8 comments [removed] Slowpoke news “Ma non ve le facciamo vedere perché poi si rovinano”. Avete notato che la compagna si assomiglia molto a Saviano? /s Paywall, che dice? al di la del fatto che la cia voleva uccidere assange e una faccenda di cui non mi sono mai interessato amme sto saviano non lo reggo ppiu, aho sempre a piagne, sempre a lementarsi, e qua no, e la no, e troppi 15 anni con la scorta, e basta! Ma non servono prove. Cioè se la cia non cercasse di uccidere una persona così non farebbe il suo lavoro diciamo che in tanti avevamo giusto qualche sospetto… Leave a ReplyYou must be logged in to post a comment.
al di la del fatto che la cia voleva uccidere assange e una faccenda di cui non mi sono mai interessato amme sto saviano non lo reggo ppiu, aho sempre a piagne, sempre a lementarsi, e qua no, e la no, e troppi 15 anni con la scorta, e basta!
Ma non servono prove. Cioè se la cia non cercasse di uccidere una persona così non farebbe il suo lavoro
8 comments
[removed]
Slowpoke news
“Ma non ve le facciamo vedere perché poi si rovinano”.
Avete notato che la compagna si assomiglia molto a Saviano? /s
Paywall, che dice?
al di la del fatto che la cia voleva uccidere assange e una faccenda di cui non mi sono mai interessato
amme sto saviano non lo reggo ppiu, aho sempre a piagne, sempre a lementarsi, e qua no, e la no, e troppi 15 anni con la scorta, e basta!
Ma non servono prove. Cioè se la cia non cercasse di uccidere una persona così non farebbe il suo lavoro
diciamo che in tanti avevamo giusto qualche sospetto…