Lupi e Toti ci avevano regalato un capolavoro grafico-politico. Brugnaro e Cesa avevano risposto con il loro. Per nostra fortuna, i quattro sono stati costretti a unire i loro talenti per realizzare Noi Moderati.

31 comments
  1. Un obbrobrio, ma un obbrobrio esilarante.

    Tra l’altro era evitabile. Basta mettere i simboletti “a corona” come fecero Insieme e Civica Popolare nel 2018.

  2. Hanno così tanta roba nel simbolo che mi aspetto un programma lungo almeno 1200 pagine.

  3. In questo modo nasce Noi Moderati – Noi con L’Italia, Maurizio Lupi – Italia Centro con Toti – Coraggio Italia con Brugnaro – Unione Di Centro.

    Riusciranno a battere lo storico [Sacro Romano Impero Cattolico – Sacro Romano Impero Liberale Cattolico – Theologi et Jurists Conciliators Mediatores Procuratio – Advocatorum Postulatores et Peritorum – Movimento Europeo Liberal-Cristiano Giustizia e Libertà – A Tutto Campo nel Tempo e nello Spazio](https://i.imgur.com/Odbb8Ki.jpg) della mitica Cece?

  4. Ricordiamoci anche che questa roba sarà stampata sulle schede, come tutte le altre, con un diametro di *tre centimetri…*

  5. Ora che sono obbligati a correre insieme occhio che potrebbero anche finire per prendere oltre il 2%, mica poco

  6. ma un po d’italia qua ?

    tutti sti partiti con “daje italia stai con noi” come se sta per crepare….vabbe con il governo che abbiamo…e avremo…

  7. Almeno una volta al giorno sento dire ‘la politica non è matematica, i consensi non si sommano’. E poi nasce questo aggregamento

  8. Fra l’altro, se continuassero a costituire nuove alleanze aggiungendo loghi, potrebbero formare il primo partito frattale, in cui puoi zoomare all’infinito nel logo, scoprendolo formato da loghi più piccoli, formati a loro volta da loghi più piccoli…

Leave a Reply