Patrick Zaki scarcerato dopo 668 giorni di rinvii. Ma non è assolto.

13 comments
  1. Bellissima notizia.

    Opinione impopolare e non verificabile secondo me tutta l’attenzione mediatica sul caso (animata da buonissime intenzioni, per carità) è stata deleteria.

  2. A rischio di prendere un casino di downvote, qualcuno mi puo’ spiegare perche’ l’italia si e’ impegnata tanto per questo caso?

    Lo chiedo sperando di non creare un putiferio, la mia e’ solo curiosita’ perche’ ho cercato tanto su Zaki ma oltre ad essere uno studente bolognese non ho trovato altro.

  3. Ottima notizia, anche se dall’articolo non è chiaro se potrà lasciare il paese. Se non fosse così, auspico un’uscita di scena alla Carlos Ghosn

  4. Una volta scarcerato, dovrebbe salire immediatamente sull’auto diplomatica insieme ai familiari e recarsi in ambasciata. Da lì decidere se rimanere in attesa della sentenza o tornare in Italia con un aereo di Stato.

    È ciò che proverei a fare se fossi nei suoi panni, oppure in quelli di Di Maio.

  5. Il governo di un paese con i coglioni organizzerebbe una visita notturna a casa di Zaki e lo farebbe arrivare furtivamente a bordo di una nave in acque internazionali. Vediamo se il governo Draghi farà vedere le palle oppure se si confermerà la puttanella di Al-Sisi come i precedenti.

  6. Magari mi sbaglio, non me ne intendo di queste cose, ma ho come l’impressione che se fosse stato uno studente negli USA, in Inghilterra o in Francia, questa pantomima sarebbe finita da un pezzo con un paio di elicotteri mandati la

  7. ‘sti cazzi, basta che lo fanno uscire e lo portiamo qui, passaporto italiano e le piramidi se le infilano su per la cripta..

Leave a Reply