Nubifragio a Torino 22/06/2021

25 comments
  1. Certo che Torino negli anni cinquanta e sessanta è stata veramente stuprata architettonicamente. La quantità di palazzacci a scatolone che abbiamo in pieno centro storico fa paura, per non parlare dei sopralzi di palazzi d’epoca con altri piani in stile totalmente diverso.

    In più piove, in estate ci sono degli acquazzoni con grandine assurdi e in inverno può piovere tranquillamente per giorni e giorni di fila.

    (Per i non sabaudi, lo scatolone grigio al centro della foto è il “grattacielo” RAI, attualmente vuoto e in vendita, mentre gli altri due scatoloni bianchi credo che siano Agenzia delle Entrate e catasto. Come sempre, lo stato è il peggior stupratore delle città italiane, pur essendo quello che avendo una infinita disponibilità economica potrebbe fare le cose perlomeno un po’ belle…)

  2. Ogni anno si alza l’asticella ormai. Non era ancora capitato che una bomba così violenta durasse così a lungo, penso sia durata circa 3 ore e mezza. E siamo solo a giugno…

  3. Io ci abito E ci ho l’ufficio.

    10 minuti a piedi per tornare a casa si sono trasformati in un raffreddore della madonna.

  4. Un altro giorno un’altra ora ed un momento

    Dentro l’aria sporca il tuo sorriso controvento

    Il cielo su Torino sembra ridere al tuo fianco

  5. Ieri ho visitato Torino (la mia città preferita in Italia) dopo un anno che non ci andavo. Chiedo scusa a tutti i torinesi in questo sub, probabilmente è colpa mia, che con le nuvole sono peggio di Fantozzi

  6. Io c’ero!

    Però immaginavo che tutta Torino avesse condiviso questa esperienza, non solo noi sfigati.

  7. Ero esattamente lí sotto mentre scendevo dall’autobus, non si é salvato nulla dall’acqua

Leave a Reply