View post on imgur.com


32 comments
  1. Ma…
    Mi chiedevo…. Ritaliani dello stessa regione su sono mai incontrati per una birra/caffè?

    Argomentate, sono curiosa come un gatto

  2. Ho deciso di togliermi uno sfizio nella vita per domenica. Pranzo al Lago d’Orta da Cannavacciuolo nel ristorante Villa Crespi. Mi faccio 500km in un giorno per andarci ma è probabilmente l’unico ristorante in Italia per cui spenderei più di 100€.

  3. Perché va di moda la collana con un ciondolo che sembra una lametta da barba? Ha un significato particolare?

  4. Ho una amica che si fa molte pare sul fare colloqui per lavorare (designer) fuori dall’Italia (vuole andare via da qua) perché ha tipo un A2 e sta facendo un corso di B1.

    Boh io l’ho incoraggiata e di non farsi troppi problemi che col tempo impara e trova comunque…voi come la vedete riguardo sta cosa del lvl di inglese? Sottostimo il problema?

  5. Prima sono uscito con la macchina e ho incontrato un cervo gigantesco in mezzo alla strada, è stato come vedere un pokèmon leggendario

  6. Ma è normale che se voglio inviare del denaro a una persona in francia tramite paypal ( non molto, parliamo di 6 euro) mi faccia pagare una tariffa di 3.99??

  7. Che fine ha fatto Mina Mazzini? Certe volte mi stupisco della riservatezza che mantengono certi personaggi pubblici del passato. Nessuna intervista, nessuna foto, niente di niente degli ultimi anni…

  8. Ho finalmente preso in affitto un posto in totale autonomia.

    Oggi ho fatto parte del trasloco e scopro amaramente che

    – Lo sciacquone scarica continuamente (il baldacchino è nel muro e non sò come si fa in questi casi ad arrivare al galleggiante [se c’è un galleggiante])

    – Non funzionano i fornelli. Il gas passa (o meglio, si sente il rumore nei tubi ma non si sente l’odore), la scintilla parte, ma non si accende nemmeno uno dei fuochi.

    – Non ci sono prese telefoniche in casa. Ho trovato un affare per la fibra di huawei lasciato dal proprietario, però non vedo nessun attacco al muro del cavo in fibra ottica.

    Quasi mille euro al mese per stare letteralmente con il culo nell’acqua, a digiuno, e senza internet dal pc.

    *Il sogno Milanese.*

  9. Andato a vedere James Bond.

    Bello, non bellissimo ma bello, godibile.

    Peró io che di Bond non ho mai guardato niente ho avuto l’impressione di non avere diversi pezzi del puzzle.

    Senza spoiler, anzi uno per scrupolo il tag lo metto: >!so che la Spectre sono i cattivi, ma non so perchè Bond sembra avere un legame quasi viscerale con loro!<, poi ci sono due personaggi, uno in particolare, che me li ritrovo lì ma non so niente di loro.

    Non è la continuazione di una storia precedente, ma è una storia con pezzetti di roba vecchia diciamo. Godibile come ho detto, ma se cercate un motivo per non andare eccovelo: non è un film perfetto per chi non ha visto i precedenti, anche se non so quali.

    Edit: confermo assenza di scena con cattivo in penombra su sedia girevole mentre accarezza un gatto.

    Poi andato per la seconda volta in poco tempo nella famosa Sala Energia dell’Arcadia di Melzo. Mi sono già innamorato. Comoda, schermo da paura sia per dimensioni che per immagine (ogni tanto mi viene da guardare su per vedere il fascio del proiettore, che l’immagine è talmente luminosa e dai colori così belli che viene il dubbio sia un monitor), audio sensazionale, prezzo che se guardo i cinema delle mie parti dovrebbero chiudere per vergogna.

    Mi sa che adesso quei forse 2 film che vedo all’anno vado sempre lì.

  10. Mi sembra che non condividere i miei problemi con gli altri mi consenta di essere più forte e maggiormente in grado di gestirli. Però non mi sembra tanto salutare come approccio ho un po’ paura di scoppiare a tenermi tutto dentro

  11. Ne ho letto critiche negative: sarò fatto strano ma a me invece Foundation non sta spiacendo, almeno dopo le prime tre puntate.

    Aspettarsi una serie fedele al romanzo sarebbe stato ingenuo e forse se ne allontana anche troppo, ma a me sembra che renda l’idea dell’enormità della saga su cui si basa. Vedremo come prosegue

  12. L’avete già detto che la pubblicità Amazon dove c’è il ragazzo che parla del fatto che ha un lavoro come se amazon facesse beneficenza a lui e alla sorella disabile fa assolutamente schifo?

Leave a Reply