La campagna elettorale delle Comunali di Milano di Fratelli d’Italia fra camerati e soldi in nero

26 comments
  1. Che schifo, vedono la loro crescita elettorale degli ultimi anni come l’occasione della vita per arricchirsi e vendersi.

  2. Ho visto l’intera inchiesta poco fa e rivela qualcosa di raccapricciante. Trattano le stragi naziste come barzellette, chiamano il loro candidato orso Yoghi (che allora perché ce l’avete messo), fanno il saluto gladiatorio. Terribile. Sono sinceramente curioso di vedere quali ripercussioni avrà questa vicenda.

  3. Beh son camerati è ovvio che i soldi siano in nero. Risulta invece che quelli della Lega abbiano sprecato tutti i fondi e ora siano al verde. FI invece ha sputtanato tutto quello che aveva già da tempo.

  4. Cioè per questa schifezza di articolo, avete fatto saltare una solida copertura in piedi da tre anni? Boh contenti voi, e cosa avete scoperto … Che in campagna elettorale alcune spese sono in nero… Inimmaginabile. Ok sono impresentabili ma che ce frega?

  5. Comunque a sto giro ho l’impressione che la Meloni sia quella che ha speso più di tutti per la campagna elettorale: su Facebook i post sponsorizzati che mi appaiono sono per lo più i suoi e i manifesti sparsi in giro per la città sono soprattutto di FI. Aiuto.

  6. Comunque fa un po’ ridere che fanpage stia diventando l’unica a fare inchieste vere e proprie

  7. Sono sconvolto non tanto dalle dinamiche marce che emergono da questa inchiesta per quanto riguarda la gestione della campagna elettorale, visto che immagino siano politicamente trasversali; ma più che altro dal fatto che questi viscidi personaggi fascisti rappresentino(o puntino a tale scopo) il centro destra.

  8. Finalmente un po’ di vero giornalismo d’inchiesta, di quello che in Italia non va’ piu’ di moda oramai da troppo tempo. Immaginate quanta altra merda potrebbe uscire se solo ce ne fosse di piu’…

  9. Sono riuscito finalmente a vedere l’inchiesta, e devo dire che mi aspettavo molto di più.

    Premetto che essendo di Roma e dintorni so benissimo chi e cosa c’è dentro FdI, cioè gli stessi di MSI, AN, FdG e fasciume vario. Sempre quelli.

    Però mi prefiguravo intrallazzi di alto bordo, ma questi sono quattro poveracci che brindano a hitler in uno squallido baretto milanese circondati da mentecatti che danno campioncini alle mignotte per avere mezzo voto.

    Senza contare la disperazione per quattro spicci che si avvinghiano al primo che passa.

    Mi ha messo una tristezza enorme, soprattutto la fine col tizio che “io in un anno e mezzo mi gioco la carriera”….

  10. Ma sono pochi quelli davvero duri e puri… attualmente fdi è l’unico partito all’opposizione, e ce l’hanno lasciato giusto perché serviva uno sfogo al dissenso degli elettori. Lasciateli giocare al ventennio, che al massimo diventano primo partito in consiglio comunale. E se casomai vincessero qualche elezione (amministrativa o politica) faranno la fine dei 5 stelle, che dovevano aprire il parlamento come una scatola di tonno e invece sono diventati i peggiori poltronari ruffiani piegati al compromesso politico più deteriore

  11. non mi scandalizzo per le porcherie, non hanno inventato niente di nuovo. ma sono veramente fessi, dei grandissimi fessi che si fanno uccellare come dei tordi.

    ​

    mamma mia che livello, pensavo che il più fesso di tutti fosse Roberto Rosso ma mi devo ricredere

Leave a Reply