La F1 rimane esculsiva Sky fino al 2027

34 comments
  1. Brutte notizie per chi sperava che potesse arrivare F1TV in Italia, la morsa della pay tv sull1 F1 non cessa.

    Il tutto pagando 30 euro al mese con interruzioni pubblicitarie, io lo trovo scandaloso.

  2. Ma la RAI? Capisco che quando non hanno rinnovato i diritti non se la vedeva davvero più nessuno ma adesso è tornata popolare grazie a Netflix ed i social.

  3. Non ci posso credere….speravo in F1 Tv.
    Spero diano la possibilità di avere solo la F1 ad un prezzo più basso considerando che a tanta gente degli altri sport non interessa nulla

  4. Altri 5 anni di RUOTA A RUOTA RUOTA A RUOTA RUOTA A RUOTA, non vedo l’ora ^(/s)

    Ancora mi chiedo come ci sia finito a fare quello che fa.

  5. Ma io non capisco tutto questo rumore per nulla.

    La gara la si vede benissimo senza pagare da nessuna parte, basta solamente cercare un attimino

  6. Vi dirò, da quando hanno perso la Serie A Now TV fa quasi sempre scontistiche. Ho visto praticamente tutto la stagione pagando sempre 4.99/9.99 al mese (continuando a disdire e rifare).

  7. Non capisco tanto l’odio verso Sky. Ho l’abbonamento sport di NowTV che a 15€ al mese, tralasciando le app fatte male, oltre alla Formula 1 hai MotoGP, Champions, Leghe estere, ecc…
    E poi Vanzini e Gené sono un duo fantastico secondo me e sarebbe un gran peccato perderli, anche Valsecchi e la Masolin sono simpatici. La Sangiorgio fa domande banali, Chinchero spara una quantità di cazzate enorme e Bobbi, per carità bravo, ma lo mettono sempre quando c’è un giro lanciato e sta cosa mi rompe i coglioni troppo.

  8. Per fortuna, non voglio che le mie tasse paghino i diritti di ricconi su mezzi più costosi del mio stipendio di una vita che corrono a Dubai.

  9. ma vi dirò: a me vederla in differita nn mi spiace, di solito è la sera e in questo modo posso andare in montagna la domenica. Il problema è rimanere sconnesso dalle news..

  10. LEGGI: “Abbiano pagato un fracco di soldi per garantirci che voi appassionati non abbiate nessun modo per vedere quello che vi piace senza pagare un fracco di soldi a noi e noi solamente, ai termini e limiti che decideremo noi. Che gran figata! Non siete contenti?”

  11. Dei 15€ al mese non mi dispiace perché guardo anche Nba e MotoGp, ma cazzo non avete idea di quanto io odi la pubblicità. Come è possibile che in un servizio a pagamento(molto salato) ci sia tutta questa pubblicità e per lo più anche in momenti caldi della gara. Spot and Go un paio di palle.

  12. Mannaggia, poteva essere la volta buona di F1TV. Ormai è un sogno l’abbonamento unico per vedere i GP attuali e vecchi :/
    Mi sa che per rivedermi le vecchie stagioni si va di VPN

  13. Il mio sogno proibito è risentire un’ultima gufata del nostro Mazzoni nazionale. Toccherà sorbirmi altri 5 anni di Genè, con i suoi “Cials” e le sue acrobazie cronistiche mai di parte (/s)

  14. Io me le continuerò a guardare sui siti “free” con telecronaca UK anche se dopo solo mezza stagione sentire Crofty leccare il culo a Hamilton a ogni gara mi ha già stufato un po’. Preferivo di gran lunga i cronisti Rai.

Leave a Reply