Elezioni Comunali Milano, Meloni arriva in ritardo all’evento per Bernardo e Salvini se ne va

8 comments
  1. In altri tempi sarebbe forse addirittura una non-notizia, ma nel clima attuale e vista la città della candidatura (Milano) assume una certa importanza il sapere che non sono stati concessi 10 minuti di attesa. Dubito non ci fosse un’altra soluzione di viaggio da lì a poco.

  2. >il rappresentante del Partito liberale europeo, Antonio Tajani (Forza Italia)

    Ora, capisco che spendere cinque minuti per controllare su Wikipedia sia uno sforzo improponibile per lo stagista sottopagato che ha scritto l’articolo, ma Tajani è vicepresidente del Partito Popolare Europeo di cui fa parte Forza Italia.

  3. Salvini ha detto *”ho già annullato due comizi, non posso aspettare”* e ha spinto per iniziare senza la Meloni che s’è beccata il classico ritardo Alitalia più altrettanto classico traffico milanese ed è arrivata dopo che il Capitano se ne è andato perché *”ragazzi mi lasciano a piedi e devo andare a Roma”*

    A me Bernardo sembra davvero un poveretto, spero per lui che abbia contrattato una bella spinta nella sanità lombarda, feudo storico del CDX. Già mi vedo i politici che fanno finta di non ricordarsi nemmeno chi è dopo le elezioni

  4. >Anch’io grazie al traffico caotico dovuto alla mobilità insostenibile creata dal governo del sindaco uscente sono rimasto imbottigliato 50 minuti stamane e diciamo che questo capita tutti i giorni ai milanesi tutti».

    Madonna che pagliaccio

Leave a Reply