Sepolti in Calabria ci sono rifiuti tossici?

12 comments
  1. Com’era quella regola che se c’è una domanda nel titolo, la risposta è NO? Mi sa che abbiamo trovato il controesempio

  2. che scoperta.

    c’è un paesino vicino dove vivo(non ricordo esattamente il nome,editerò quando possibile),che è una pozzanghera di cancro al tratto gastrointestinale e difetti genetici,quiiiiindiiiii…

  3. Nella città da cui provengo, Crotone, con rifiuti tossici e/o ahimè radioattivi hanno costruito scuole (poi chiuse per ovvi motivi), palestre, case e addirittura un tratto del lungomare.

    Senza contare le famose “Colline dell’amore” a picco sul mare, dove i ragazzi andavano a copulare senza sapere della porcheria a cui si esponevano. Per farvi capire, mio padre aveva questo gruppo di più di una 15ina di amici che per anni è andato a fare pesca subacquea lungo questo tratto di costa. Più della metà è morto per tumori al cervello e/o leucemia. In alcuni casi entrambi contemporaneamente.

    Aggiungiamo pure i fusti che periodicamente spuntano lungo la costa che separa Crotone da Catanzaro..

  4. Rifare direttamente il titolo

    “Dove non sono stati sepolti rifiuti tossici in Italia?”

    Penso che tra Veneto e Friuli sotto le fondamenta di ogni palazzo si trova immondizia di tutti i tipi….penso nelle altre regioni sia uguale

Leave a Reply