Chip shortage will be less rough in late 2022, says AMD CEO

14 comments
  1. finalmente buone notizie dal mondo del silicio

    il ceo di amd ritiene che gli investimenti dell’anno scorso per pompare la catena produttiva daranno i propri frutti tra 1 anno e riporteranno il mercato dei chip a livelli ‘normali’

    ricordo che amd esternalizza la produzione di chip presso SMTC e simili

    intanto intel ha investito per produrre in proprio e l’EU vuole creare un polo produttivo in europa per ridurre la dipendenza dall’estero

    cosa ne pensate?

  2. Ho perso l’occasione di acquistare bitcoin nel 2012 ma ho avuto la botta di culo di comprare una RTX 2070 super quando costava metà di oggi.

  3. Continuo a pensare che sia qualche mossa strategica…i chip ci sono anche negli smartphone eppure li non ci sono carenze manco per un cacchio.

  4. Signor delle Vendite annuncia agli investitori che ci saranno più vendite il prossimo anno fiscale! Più informazioni alle 11.00

  5. Volevo comprare un Celeron di quelli usciti nel 2020 e sembra che non esistano. Magari tra due anni…

  6. Ho comprato una RTX 2060 6GB OC edition a ottobre 2020 299€… ora sotto i 500 manco usata. Se vi mettete in lista sul sito EVGA potete comprare la scheda a MRP ma c’è da attendere. Quando vi arriva notifica via email avete 20 ore per l’acquisto.

    Ps un mio amico lavora in una grossa azienda che fa chip per automotive non ha buone impressioni, sarà sempre peggio, almeno finché la situazione in congo non migliora (unico paese ad avere la bauxite)

  7. Spero la mia rx480 tenga botta fino ad allora… Ironicamente mi ero fatto tutto il pc nuovo tranne la gpu proprio poco prima che scoppiasse il casino, ed adesso mi ritrovo inculato….

Leave a Reply