Migrazioni a causa della crisi climatica

10 comments
  1. Spero si scateni un casino enorme che faccia collassare tutto. Visto che gli umani con le buone non imparano, vediamo con le cattive.

  2. L’Europa e l’Italia staranno a guardare inermi l’inevitabile collasso socio-economico conseguente a una simile immigrazione di massa oppure si decideranno finalmente a consolidare e potenziare i confini, compresi quelli acquatici? Forse con la crisi climatica gli occidentali si renderanno conto che il nostro benessere poggia le proprie basi sulla sofferenza e il degrado dei paesi del terzo mondo e in via di sviluppo; non si possono salvare capre e cavoli.

  3. Io non riesco a capire perchè sull’immigrazione a maggior parte delle soluzioni sono o “anneghiamoli tutti” o “eh che ci possiamo fare, se arrivano 4 miliardi di africani facciamoli entrare”. niente vie di mezzo

  4. > La missione della Croce Rossa è quella di alleviare le sofferenze umane a 360 gradi

    Ok il riscaldamento climatico ma a quella temperatura chiunque è già morto e bruciato.

  5. Cosa ne sarà dei territori abbandonati?

    Potrebbero diventare dei campi esperimenti non da poco, almeno per l’ingegneria ambientale.

    Qualche sistema per dissalare e portare acqua, arginare la desertificazione, e strappare l’ambiente al deserto come i Paesi Bassi hanno strappato terreno al mare, ci sarà pure.

  6. Mio padre che vive nell’appennino bolognese mi sta mandando una moltitudine di foto di lui in costume sulla sdraio pronto all’arrivo del mare

Leave a Reply