Luca Morisi indagato a Verona: avrebbe ceduto sostanze stupefacenti a tre persone – Open

32 comments
  1. Che quindi sapesse già che sarebbe stato indagato di li a poco quando aveva lasciato 4 giorni fa?

    molto probabile.

  2. Il tizio dell’AMA che ha provato 40 sostanze in 5 anni ha anche provato la “droga liquida” di Morisi?

    Gli effetti quali sono poi? Post deliranti su facebook contro extracomunitari, selfie mentre si mangia e “lamorgese ci sei?” ?

  3. **”Salvini, vuole commentare l’indagine per droga sull’ex responsabile del suo team di comunicazione?”**

    *”Chiedetelo ai magistrati. A me piuttosto preoccupano gli italiani che non arrivano alla fine del mese, mi batto ogni giorno perchè la riforma Fornero non ritorni a fare danni, se vorranno riaprire i porti e farci entrare gli immigrati dovranno prima vedersela con me”.*

    **”Capisco. E il fatto che si sia dimesso pochi giorni fa è collegato all’indagine in corso?”**

    *”Fatti suoi. A me piuttosto preoccupa che vogliano riaprire i porti e farci entrare gli immigrati. Mi batto ogni giorno perchè gli italiani arrivino a fine mese. Se vorranno far ritornare la riforma Fornero a fare danni dovranno prima vedersela con me.”*

  4. Questa sera si fa festa

    Tutti a casa della Bestia

    Una pasta non mi basta

    Ma con otto mi cappotto

    Orco, suona il campanello

    “Scusi, spaccia?” sul più bello

    Macchè sbirri, è Mattè!

    Ce n’è un po’ pure per te!

  5. Fragilità esistenziali dovute alla Lega o alla droga?
    Difficile stabilire in un contesto del genere se la droga facesse parte del problema o della soluzione.

  6. Ma in che mondo viviamo, ormai anche un pover’uomo e padre di famiglia™ non può nemmeno più vendere *morte* ai bambini senza essere indagato…

  7. ” Molte sostanze stupefacenti hanno forma liquida: dal Ghb (l’ecstasy liquida) al Gbl, la cosiddetta «droga dello stupro» ”

    L’ecstasy liquida, la droga dello stupro.

    Ma qualcuno che ha fa il giornalista o ne conosce qualcuno sa se c’e` proprio un protocollo preciso che ti obbliga a parlare delle droghe come un deficiente? Anche perche` comunque immagino che una buona parte di quelli che scrivono sti articoli (come in generale una buona fetta della popolazione) qualche cazzo di sostanza psicotropa l’avranno provata. Come fanno a non morire di vergogna scrivendo in quella maniera?

    Comunque fossi stato il social media manager di salvini avrei optato per qualcosa di meno benigno del ghb. Passare ogni mattina a postare colazioni, nutelle varie e dar la colpa agli zingrari o ai negri di qualcosa e` roba che richiede una cura burroughs, benzedrina ed eroina alternati, senza passare neanche un minuto lucido per non vedere l’orrore che si sta tessendo con le proprie mani.

  8. Salvini è un personaggio squallido e ipocrita.

    “No allo Stato spacciatore” perchè spacciano i suoi e i suoi amici mafiosi. Ipocrita schifoso.

    Andate a firmare il referendum sulla legalizzazione.

  9. “Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto.
    Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi.
    Amicizia e lealtà per me sono la Vita.”

    ​

    La droga è morte, ma amicizia e lealtà sono la vita <3

  10. Senza entrare nel merito del fatto, quello che mi lascia totalmente basito è l’incoerenza con cui esponenti leghisti ed elettori reagiscono a questi fatti a seconda di li commetta. Quando non è uno dei “loro” ci vuole la pena di morte, quando è uno dei loro è un essere umano che ha sbagliato come tutti.

    Sono seriamente senza parole, questa gente non sa nemmeno cosa sia la coerenza.

  11. Aaah, ecco perchè Salvini veniva a fracassarci i maroni suonando il citofono a random! Aveva paura della concorrenza sleale. Certo che la politica è proprio un’attività costosa. 49 milioni da ripagare in comode rate per i prossimi 40 anni eppure ancora costretti a racimolare due spicci ovunque.

    E menomale che zio Vladimir gli passa qualcosa sottobanco, sennò questa povera creatura chissà cosa sarebbe stato costretto a fare per vivere dignitosamente. Magari addirittura andare a lavorare.

Leave a Reply