È morto Ken Block: fatale un incidente in motoslitta

20 comments
  1. È morto Ken Block, uno dei più famosi piloti di rally al mondo.

    Pochi giorni fa aveva postato sui social il completamento dell’Audi che stava ricostruendo e modificando con sua figlia sedicenne.

    Riposa in pace :’C

  2. Un’icona del rally. Incredibile come anche per lui non sia stato il rally a ucciderlo, ma un’attività “extracurricolare” come per Colin McRae.

    Che la terra ti sia lieve.

  3. Ho realizzato solo attraverso queste notizie che avesse già 55 anni. Era ancora assolutamente sulla cresta dell’onda del Motorsport e sono sicuro che avrebbe fatto ancora tante cose con Audi: chissà che progetti sarebbero usciti nei prossimi due o tre anni.

    Speriamo solo che altri possano prendere in mano il suo testimone e proseguire questa “nicchia” che aveva creato del mondo dell’auto.

  4. Bel modo di merda di iniziare l’anno

    Più che un rallysta era uno che si divertiva, e faceva divertire, consumando gomme spostando sempre più in alto l’asticella degli stunt

  5. Ha aiutato il motorsport ad entrare nei social media ai tempi dei Gymkhana. Lui e Hoonigan hanno aiutato il mondo delle macchine in generale.

    Giornata rovinata.

  6. Ricordo il video su YT con sua figlia, dove un pro le insegnava a driftare… Come fosse ieri. Mi dispiace un sacco per la famiglia

  7. Da ragazzino rivedevo i suoi video delle gymkhane a ripetizione insieme a mio padre, e un anno lo vedemmo driftare dal vivo a un Motorshow Bologna, mi dispiace moltissimo

  8. Che tristezza, ho sempre seguito i suoi video di auto. Aveva davvero una grande passione per i suoi hobby estremi e alla fine si vedeva che si divertiva molto e non era solo marketing, peccato.

  9. Cosa sta succedendo con le motoslitte/mezzi a motore sulla neve? Non ha fatto un incidente in questi giorni anche l’attore che interpreta Occhio di Falco?

  10. Un icona ed artista assoluto della guida.
    La cronoscalata a Pikes Peak con la Hoonicorn V2 rimane una delle clip più incredibili che abbia mai visto tutt’ora.
    Ciao Ken.

  11. Decisamente un personaggio. Bravo imprenditore prima che rallysta. Sarò onesto, con la vita che conduceva la notizia non mi ha sorpreso.

    Dispiace per la famiglia. Rimane il ricordo degli appassionati. Ha cambiato il mondo del motorsport nel bene e nel male.

  12. C’è un detto che dice “ A saltare sulle lance prima o poi una ti entrerà in culo” Mi dispiace tanto seguivo il format…😞May God have mercy of him R.I.P 🙏🏻

Leave a Reply