Siccome come ben sappiamo il paese per una settimana non parlerà d’altro, e siccome r/italy non fa eccezione, ho preso la palla al balzo e omaggiato il nostro amato festival nella maniera più consona a internet: raccogliendo i momenti più memosi in una playlist. Per chi ha sempre snobbato Sanremo e non conosce ancora la lore dietro, state scoprendo un mondo meraviglioso. Per chi lo sa già e vuole calarsi nell’atmosfera prima dell’inizio, non c’è di che.

Naturalmente siete invitati a mettere link ad eventuali perle che ho clamorosamente mancato.

[https://youtube.com/playlist?list=PLAVC6tTHG4YmreY0FzwybfrUQGFQoWQVt](https://youtube.com/playlist?list=PLAVC6tTHG4YmreY0FzwybfrUQGFQoWQVt)

19 comments
  1. Non è neanche iniziato ma ho la sensazione che questo sarà il Sanremo peggiore di sempre (in realtà non l’ho mai visto quindi non saprei neanche dirlo con certezza)

  2. Come cazzo ho fatto a vivere senza sapere di John Cena che condivide il palco dell’ariston con Panariello?

  3. E Eminem con i D12? Anche se la cosa più memorabile fu tutto il teatrino delle finte polemiche prima dell’esibizione

  4. Il fatto che ci sia l’intero brano di Italia amore mio, cantata da Emanuele Filiberto, Pupo e Canonici è una vera chicca.

  5. Peter Gabriel fatto esibire in playback è stata una grande porcata

    Inoltre metterei almeno gli eelst vestiti da rockets nel 96

  6. Quasi nessun video è del canale youtube della Rai o dei canali ufficiali di cantanti/gruppi: temo che il destino di questa playlist sia di essere decimata.

  7. L’idea di invitare i Queen, tra i migliori performer live (Se non i migliori) di tutti i tempi per costringerli a cantare in playback mi ha sempre sconvolto.

  8. Non posso essere l’unico a non riuscire a vedere un video per piu’ di 30 secondi a causa del cringe potente che mi prende.

    Si, anche quello di Belen

Leave a Reply