Renzi perde un’altra causa, questa volta dovrà risarcire 42000 euro a Travaglio per la causa contro “la carta igienica in diretta”.

36 comments
  1. Renzi aveva chiesto al direttore del Fatto 500mila euro per i danni “morali, esistenziali, patrimoniali e non patrimoniali” causati dai gadget presenti sulla libreria del giornalista ma il Tribunale di Firenze ha giustamente dato torto al leader di Italia Viva, accusandolo anche di aver abusato dello strumento processuale

    cosa ne pensate? Il diritto di satira ha vinto anche questa volta?

  2. Abuso dello strumento processuale mi è nuovo, e non mi sembra male. Non mi sembra che sia stato invocato molte volte. Chi ne sa di più?

  3. Uno dei giornalisti più influenti d’Italia che si vomporta come un bambino della materna e uno dei politici più influenti d’Italia che si comporta come un bambino delle elementari, poi uno si chiede perché l’Italia abbia una pessima classe dirigente.

    P.S. Comunque chi ci guadagna, tra denunce e controdenunce, sono gli avvocati di entrambi che oggi andranno a brindare insieme.

  4. È ora di finirla con la querela come strumento di intimidazione e vendetta personale.
    Ogni manciata di questi ricchi imbecilli, ci sono migliaia di “morti di fame” che di fronte al torto subito, pur essendo nella ragione, preferiscono di non ricorrere agli strumenti legali semplicemente perché non conviene economicamente.

  5. Tanto alla prossima Travaglio lindeve ridare a qualcun altro. Sono sempre gli stessi soldi che si passano e nessuno riesce a spendere.

  6. Uno di quei casi in cui l’esito migliore sarebbe stato una sconfitta per entrambe le parti in causa.

  7. Vabbe il saldo a favore della famiglia Renzi è ancora bello alto. Un altro paio di ospitate di Travaglio dalla Gruber e Renzi li recupera subito.

  8. Se facciamo il conto delle cause che Renzi e la sua famiglia hanno vinto contro Travaglio e il FQ, sono in attivo di molto. Solo che quando perdono il FQ e il suo direttore non ci fanno i titoloni.

  9. Da hater di Renzi, il FQ che riporta una causa vinta da Travaglio quando Renzi ne ha vinte tipo 15 ormai è sotto il ridicolo.

  10. Il problema è che queste cose non dovrebbero nemmeno arrivare in tribunale. Se un giornalista si presenta di diretta tv con rotoli di carta igienica raffiguranti politici invisi, a intervenire dovrebbe essere l’ordine dei giornalisti. Se chi può va in tribunale è perchè l’ordine è un fantasma.

  11. Io avrei multato tutti e due o nessuno per par condicio, visto che sono tutti e due delle facce di c insopportabili

  12. ROFLMAO che smerdata

    Aldilà del concetto politico che salto a piè pari, rido della situazione grottesca. Ah maledetto, mi ha preso per il culo con la carta da culo ueueue lo denuncio!

    Taaaac tempo e denari buttati nel cesso.

    Hai fatto la cagata, mo pulisci con la carta a te dedicata ahhahahaha

    La fatality sarebbe spedirgli la carta, FINISH HIM!

  13. La motivazione (aver fatto perdere tempo al sistema giudiziario per una cosa banale) mi sembra molto valida, anche se non si trattasse di Renzi.

    Ora Travaglio potrà comprarsi la Tesla (a spese di Renzi).

  14. Avete letto per cosa è famosa la giudice che ha emesso la sentenza? È una che chiama “siero sperimentale” i vaccini e che crede nei complotti su 5g e WiFi.

  15. OK possiamo non parlare piu’ di Renzi e Travaglio per qualche anno?

    Ma perche’ dobbiamo sempre correre dietro ai peggiori? Tipo Obama non ha detto niente questa settimana?

Leave a Reply