Presentata la nuova Ferrari F1: SF-23

15 comments
  1. Nuova Ferrari SF-23. Pubblico perché ho notato anche qui un discreto numero di appassionati di F1.

    Come ogni anno, l’anno prossimo ™️ sarà quello buono oppure ci speriamo anche stavolta?

  2. È ancora più gnocca della precedente con quella scritta Ferrari sull’alettone posteriore, speriamo sia altrettanto veloce. Comunque la presentazione mi fa ben sperare, sembra che siano tutti molto sereni riguardo questo progetto (tranne il povero Carlos un po’ depresso per aver girato a presentazione già finita lol) e il fatto che non abbiano avuto paura di far vedere la macchina già finita è una bella dimostrazione del fatto che sanno di aver fatto un bel lavoro difficile da emulare anche copiando. Se magari togliessero Mission Winnow dagli sponsor, direi quasi che è quell’anno™️

  3. *Modalitá Montezemolo ON*

    *inhales*

    **È BRUTTINA MA SE VINCE SARÀ LA PIÙ BELLA DEL MONDO**

    Risate generali, rumore di bicchieri di Champagne.

  4. Forse preferisco la F1-75 con la livrea speciale per Monza ma… quanto è bella. Più bella della F1-75, che era già una delle monoposto più belle di sempre

  5. Il problema grosso l’anno scorso è stata l’affidabilità del motore, hanno dovuto scendere di 40cv si mormora perché altrimenti se ne cuoceva uno a gp
    SE ci sarà maggiore capacità di utilizzare il motore senza fare dei barbecue l’auto è sicuramente competitiva.

    SE anche si smettesse di fare stupidaggini al muretto ogni weekend sarebbe perfetto.

    Secondo me il gap da Red Bull l’anno scorso era troppo grosso da essere colmato in una stagione, obiettivo verosimile può essere mettere in difficoltà Ver e RB.

  6. Tutta la griglia (o quasi) ha puntato sulla soluzione RedBull, Ferrari continua per la sua strada. Anche se a occhio si vede che hanno ritoccato un po’ le pance.

    Speriamo bene.

  7. Una cosa che ho notato è che si sono già allineati tutti con delle pance che sono un mix tra quelle ferrari e red bull, la ferrari invece un po’ di meno rispetto agli altri, mercedes si vedrà domani se non erro, sarei sorpreso se si adeguassero anche loro a questo disegno

  8. Ragazzi, quest’anno è andato così ma vedrete che l’anno prossimo sarà l’anno buono!

    Ferrari Next Year™

    (Metto le mani avanti così a Marzo non ci rimango male)

  9. A prescindere dai giudizi sulla macchina, che oggettivamente è bella, vogliamo spendere due parole per una presentazione della macchina fatta finalmente bene?

    Dopo una settimana di rotture di palle e leccate di culo agli sponsor, qua c’è stata una breve introduzione, un siparietto “comico carino” per decidere chi doveva guidarla e poi la macchina subito a girare in pista con un pubblico di appassionati preso benissimo.

    Ieri mi stavo allenando e per distrarmi ho guardato la presentazione della Aston Martin. Una rottura di coglioni infinita. Infinita. Stessa cosa per Mclaren.

    Quelli di Ferrari invece sono arrivati, una tribuna piena di gente, ciao, due interviste, sipariaetto comico e auto in pista a girare per far venire tutti gli spettatori prima di mostrarla davvero.

    Ma speriamo che abbiano lanciato un trend così almeno abbiamo degli eventi nuovi con cui aprire la stagione.

  10. La F1-75 è un pezzo di cuore, per me tra le più belle di sempre a partire dalla tonalità del rosso mai stato così bello. Sul colore è stato fatto un bel passo indietro, la livrea in generale è molto bella!

Leave a Reply