Berlusconi: ‘Da premier non sarei mai andato da Zelensky’ – Politica

28 comments
  1. L’amore di Berlusconi per il suo amichetto Putin non è di certo un segreto. Il problema vero è lo zoccolo duro che continua a votarlo e renderlo un personaggio rilevante in questo paese.

  2. La demenza senile è una brutta bestia, non perché pensa queste cose, ma perché non si tappa la bocca invece di sparare puttanate ai giornali

  3. >Bastava che cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto, quindi giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore

    >”Il sostegno del presidente Berlusconi in favore dell’Ucraina non è mai stato in dubbio. Ha solo espresso la sua preoccupazione per evitare la prosecuzione di un massacro e una conseguente grave escalation della guerra, senza venire mai meno all’adesione di FI alla maggioranza di governo, alla posizione della Nato, dell’Europa e degli Usa.

    Nessuna delle entità che sono citate riconosce l’indipendenza delle repubbliche di Luhansk e Donetsk, quindi questa è una menzogna di Forza Italia, che è comunque ovvia a qualsiasi persona dotata di raziocinio che legga le parole di Berlusconi soprastanti.

  4. I danni alla società italiana che ha fatto quest’uomo…

    Da noi in Liguria nella mia zona esiste un detto: *le bestie gramme non muoiono mai*

  5. Sono contento che la Lorella Cuccarini sia ancora in forma, ha fatto un bel figurone a Sanremo e a quasi 60 anni si muove meglio di una di 20

    Tuttavia questa tecnologia cyborg per evitare l’invecchiamento sta sfuggendo di mano. Perchè questo è ancora in politica? Basta, sono passati 30 anni…

  6. Il leader di Forza Italia, incalzato dai cronisti all’uscita del seggio elettorale, ha anche spiegato che, secondo lui, c’è un solo modo per porre fine alla guerra: «Biden dovrebbe prendersi Zelensky e dirgli: “È a tua disposizione, dopo la fine della guerra, un Piano Marshall per ricostruire l’Ucraina da 9 mila miliardi di dollari, a una condizione, **che tu domani ordini il cessate il fuoco, anche perché noi da domani non vi daremo più dollari e non ti daremo più armi”»**

    Che rincoglionito hahaha

  7. Il Berlu ormai è andato, è un vecchietto probabilmente con un po’ di demenza e dice quello che non dovrebbe dire. L’ho visto dal vivo l’anno scorso a Lecco uscire da una gelateria, non sembra neanche la stessa persona che fanno vedere in televisione. Dovrebbe ritirarsi e stare a casa coi nipotini e la fidanzatina senza sparare stronzate

  8. è l’unico modo che gli è rimasto per far parlare di sé. Sparare puttanate da vecchio rincoglionito.

  9. Ho visto il video, che schifo. Fossi un qualunque giornale non lo manderei in onda/pubblicherei, se non con avviso che quello che dice è una bufala.

  10. Shut the fuck up please.

    I really hate him since when i was old enough to understand anything about politics. He has acted in his carrer just like a holigarc in italy. He is a cancer to italy.

  11. Nulla di nuovo sotto il sole.
    Onestamente sono molto curioso di un ipotetico scenario What if, dove o Berlu o Conte fossero stati premier durante lo scoppio della guerra invece di Draghi.
    Chissà come ci saremmo posti per tuta la questione, visti i sentimenti. Noi non abbiamo la possibilità di avere il piede in due scarpe come fa la Turchia, chissà.

  12. Dice cose che ha sempre pensato, solo che a differenza degli ultimi 30 anni ha smesso di mentire spudoratamente.

  13. Berlusconi deve ringraziare che si trova in un paese civile in cui può esprimere il suo amore per un leader che ha mandato a morire più di 100.000 dei suoi cittadini, se fossimo come il suo amico a quest’ora sarebbe già caduto da una finestra o si sarebbe suicidato con 3/4 colpi di pistola in testa

  14. L’assolutamente imparziale mediaset ha dato la notizia semplicemente dicendo “Silvio Berlusconi chiede un nuovo piano Marshall per l’Ucraina, forza italia ribadisce il sostegno alla nato”. Proprio senza coraggio ma anche senza vergogna

  15. Il problema è che se lo ha fatto è sicuramente perché, tra la popolazione italiana, questa “sensibilità” va via via diffondendosi.

  16. Berlusconi è la piaga dell’Italia. Con queste dichiarazioni ha apertamente detto di non essere in linea con il governo di cui lui stesso fa parte (oltre a manifestare, ancora una volta, il suo risentimento per non essere presidente del consiglio). Nuovo crack nel centro destra che dovranno risolvere prima di subito.

  17. Vado sul Fatto Quotidiano a vedere che scrivono nei commenti e vorrei tornare nel tempo al 2009 a darmi fuoco quando la venerazione per questi figuri e l’odio per questo vecchio senile erano agli apici.

Leave a Reply