In 400 a Sanremo contro il messaggio di Zelensky al Festival: bandiere russe e della pace.

34 comments
  1. Il grande pacifismo all’Italiana sventolando insieme la bandiera della pace e allo stesso tempo quella del paese(guidato da un dittatore che uccidi i giornalisti ed oppositori politici) che sta correntemente invadendo un’altro paese.

    Oltre a normali bandiere russe anche bandiere con aquila a due teste zarista, altro noto simbolo di pace e progressivismo e assolutamente non imperialista signora mia.

    Mancava giusto una bandiera col teschio della wagner per aggiungere all’atmosfera di pace e amicizia fra popoli.

    Questa è la gente a cui il festival di Sanremo si è piegato quando ha relegato zelensky ad un messaggini letto da Amedeus dopo le 2 di notte perché la politica a Sanremo no mi raccomando(facendo finta che Sanremo non sia zeppo di temi politici ed etici da anni).

    Edit: Da notare poi il cartello free assange, imprigionato ingiustamente per aver rivelato segreti scomodi, ovviamente se egli avesse fatto lo stesso nel paese di cui questi figuri sventolano le bandiere sarebbe oggi totalmente libero sia dalla prigionia e sia dalla vita grazie ad una salutare e gustosa bevanda al polonio.

    Notare anche poi i richiami al disarmo mentre si sventola la bandiera dei nastri di San Giorgio onorificenza militare dell’ esercito russo.

  2. Se volete protestare per la pace, protestate contro putin, poiché è quest’ultimo che sta invadendo l’Ucraina, non è Zelensky che sta invadendo la Russia. Ma tanto sappiamo già che queste proteste per la pace sono una pagliacciata dei filorussi che odiano la Nato ed amano putin, e devono in qualche modo incolpare la Nato e l’Ucraina. “UcRaInI bAsTa DiFeNdErVi!1!1!1!”

  3. Sono state rilevate alcune deboli tracce di Sanremo nel Festival della Marchetta 2023.

    La disfatta è ormai in fase avanzata.

  4. quale russia?

    quella che doveva annientare l’Ucraina in qualche settimana, che aveva armi sofisticatissime e soldati super addestrati, in grado di sbaragliare la NATO nel baltico in 60 ore?

  5. Io non so cosa pensare, avrei solo insulti e basta, poi bandiere russe? Il fetish per la Russia è per il fatto che pestano gay e “famiglia tradizionale”? Davvero siamo a questo? PD

  6. Raga, o una bandiera o l’altra.

    Maronn, ho anche mia madre che è filorussa ed è un disagio continuo quando parlo dell’argormento.

  7. Ti aspetteresti che vadano in Russia ma invece restano qua a rompere i coglioni e prendere il reddito di cittadinanza mentre lavorano in nero alla pizzeria del cugino.

  8. Ma questi idioti cosa credono, che la Russia si fermerebbe a quelle 4 regioni? Possibile che non gli arrivi in testa che se Putin dovesse vincere allora altri tiranni nel mondo potrebbero pensare di fare la stessa cosa?

  9. Trovo difficile credere che sia una espressione di pensieri genuina. Gli e’ stato offerto eur50 o magari so una birra da chissa’ quale gruppo di interesse politico

Leave a Reply