[Grazie per questa rivelazione, chi si riconosce lo confessi!](https://imgur.com/a/dcCrB3L)

Per gentile concessione di DALL-E 2.

35 comments
  1. Sono stato messo su un progetto che non mi piace, che non mi farà crescere, e che non sarà rivendibile.
    Parlo col mio manager, mi dice che se studiassi linguaggio X potrebbero spostarmi fra un paio di mesi un un’altro progetto, anche se poi non lo ha più accennato e anzi stanno aumentando le cose da fare sull’altro progetto.
    Secondo voi mi ha preso in giro? Dovrei investire tempo al di fuori del lavoro per imparare linguaggio X?

    Nota bene: linguaggio X è molto rivendibile in futuro e sono anche curioso di impararlo, non mi scoccerebbe dedicargli 1 ora al giorno per i prossimi mesi, sono solo intimorito dal fatto che fra 2 mesi, portando i risultati al manager, questo si rimangiasse la parola

  2. Platinato Rayman Origins, spettacolo di gioco. Tocca a Legends ora. Per chi l’ha giocato, è più facile o difficile da platinare di Origins?

  3. Come viene spiegato il contesto storico nella religione cristiana?

    Perché Cristo nasce in tale periodo storico e che valore hanno tutti quegli uomini nati prima della nascita della religione ebraica?
    Perché proprio gli uomini contemporanei a Gesù hanno avuto il privilegio di incontrarlo in carne? Dio ha semplicemente dei preferiti?

  4. Finalmente ho avuto occasione di ordinare questa famosa ~~insalata di riso~~ poke

    Ingredienti: Riso sushi, salmone crudo, salsa teriyaki, avocado, fave dolci, tobiko, crispy kataifi

    Domani vi dirò se ho vissuto un momento Gubbio oppure no

    Edit: oh dai tutto sommato non è male. È saporito

  5. [getting to know people]

    ​

    hi! i’m brazilian, 27, dont speak italian (but am willing to learn it!), just moved temporarily to felizzano and it seems that only old people live here. do you have any tips on how to get to know people around 30 or something in such a small comune? should i open a topic on it? anyone here lives in this region and would like to hang out? tks

  6. Buonasera, un consiglio. Il signore che abita sopra sta ristrutturando casa, e non so come ma ha distrutto qualche tubo dell’acqua.

    Sono tornato a casa e ho trovato il soffitto della cucina allagato, e alcune crepe all’incrocio tra il soffitto e le pareti della cucina, del soggiorno e dello studio. Il problema è che nel soggiorno ho il controsoffitto con i faretti e una luce di emergenza, e non so se è entrata anche lì l’acqua.

    Il signore di sopra ha detto che aggiusta tutto lui, ma come posso tutelarmi in caso volesse fare il furbo oppure nel caso in cui ci siano danni non visibili oggi?

  7. Sono a quasi a metà de Il signore degli Anelli (primo libro).

    La tentazione di buttarlo è tanta, ma dice che diventi più interessante quando raggiungono un certo luogo.

    Però che palle deh

  8. Domanda su Java, IntelliJ, Git: qual è il modo opportuno di includere il supporto a Junit in modo che chi fa il pull abbia tutto quello che gli serve per compilare?

    All’inizio avevo aggiunto Junit tramite l’IDE, ma chi fa il pull di questa versione si ritrova senza le librerie. Allora ho aggiunto le dipendenze da Maven, che dovrebbe garantirmene la presenza (ma comunque ho aggiunto tutto il bundle non sapendo quali componenti servissero, e mi ritrovo con 5-6 librerie esterne rispetto all’una sola di prima).

  9. Mi rode il culo.

    Quando siete incazzati per mille motivi diversi come gestite la rabbia e cercate di farvela passare?

  10. Ho provato ad avviare RFactor dalla partizione Windows con Wine e va come una scheggia, mai un crash (solo Cº un po’ alti). Mai funzionato prima ma si vede che aggiornamento dopo aggiornamento… Good boy, Linux, good boy.

  11. Oggi sono veramente giù di morale.

    Ho un lavoro ben pagato (rispetto a molti miei coetanei), sono laureato da meno di un anno, un gruppo di amici che mi vuole bene.

    Eppure non riesco mai a sentirmi felice e soddisfatto al 100% di quello che ho fatto. E molte volte mi sento solo come un cane come se nessuno mi volesse

  12. Le cose non vanno come vorrei andassero. E io non riesco a dire ciò che penso a nessuno, perché se lo dico cade tutto il mondo finto che ho finora costruito. Purtroppo però lo soffro, e gli antidepressivi non bastano. Vorrei scappare da tutto e tutti.

    Come faccio a dire ciò che effettivamente penso senza fare terra bruciata intorno?

  13. Qualcuno sa come fare il cambio nominativo a un biglietto Italo senza passare per la numerazione a pagamento né andare appositamente in stazione?

    Il numero dall’estero con prefisso 06 non è rintracciabile (con altri servizi a pagamento questo trucchetto spesso mi riusciva).

  14. arriva il pallone, lo mette fuori CANNAVARO! poi ancora insiste Podolski… CANNAVARO! CANNAVARO! via al contropiede con Totti, dentro il pallone per Gilardino… Gilardino la può tenere anche vicino alla bandierina, cerca l’uno contro uno, Gilardino, dentro Del Piero, Del Piero… GOOL! ALEEEX DEL PIERO! Chiudete le valigie! Andiamo a Berlino! Andiamo a Berlino! Andiamo a prenderci la coppa! Andiamo a Berlino!

  15. Qui diamo importanza alla ral ed esiste solo il suo denaro perché siamo su reddit, l’ho realizzato stasera mentre facevo la doccia

  16. Unpopular opinion (?) :

    I lionfield (soprattutto), la (autoproclamata) pasta queen, nonché i due di pasta grammar sono personaggi un po’ odiosi che ricalcano gli stereotipi sbagliati sull’Italia, non sanno cucinare e il loro accentuare la parlata italiana è veramente ridicolo

  17. ha senso spendere almeno 300 euro (tra aereo, alloggio e permanenza) per andare alla mia cerimonia di laurea dove non ho nulla di organizzato con altri laureandi e per la quale nutro ben poco interesse (sto già lavorando e guardo ad altri obiettivi) solo per il gusto della cerimonia e per ‘avere’ il momento?

  18. Mi è capitato in passato di beccare corpi estranei in prodotti alimentari confezionati di grandi aziende, è la prima volta che ne becco uno nei surgelati self-service del supermercato. Le altre volte ho mandato una mail documentando l’accaduto e ricevendo un simpatico pacco di scuse.

    **Stavolta come mi conviene agire, andare di persona o rivolgermi al servizio clienti online?**

    Ho pensato che di persona potrebbero sminuire la cosa, ma non saprei.

    Tanto per la cronaca, ho beccato un sassolino in un arancino surgelato, per fortuna non mi sono spaccato i denti

  19. Avevo questi tick nervosi di quando avevo un bmi di 34/35 agli occhi sopratutto a quello sinistro, erano migliorati moltissimo. Ma di recente sono peggiorati di non poco

    Tra esami, terapie medicinale e ansia ho messo su 3 kg circa di peso. Da 78,8kg (il minimo era stato 78,3 il 15 gennaio) a 81kg oggi . Non avevo messo su alcun peso durante le feste, natale capodanno o altro.

    Mi rimetto in riga, da oggi.

    É stato uj errore temporaneo, volevo solo scrivere qui per chi magari come me si trova nella stessa situazione.

  20. Ho letto Lontano dal Pianeta Silenzioso di C.S. Lewis, libro carino, molto classico ma piacevole, ma la cosa più bella è la prefazione

    ho una vecchia copia della Mondadori del ’79, e la prefazione dice di Lewis che la sua opera più famosa sono le lettere di berelicche, menziona “Il Leone, La strega e il Guardaroba” tra i suoi altri lavori di successo, ma è “opinione comune” che la trilogia di Out of the Silent Planet, sia la sua opera più importante e nota.

    Menziona anche Tolkien, “autore di un famoso libro per l’infanzia del genere fantasy, intitolato The Hobbit”

    sempre bello vedere come certi autori erano visti in maniera molto diversa, in passato

  21. Ma davvero c’è il dibatitto morale sul pago/non pago dei biglietti di Trenord?

    Bruh 💀 ma allora ditelo che vi piace il pegging.

  22. Oggi forse finisco Monster. Si è fatto interessante giusto verso la fine, l’inizio è stato lento a merda e non mi piace che in ogni cazzo di capitolo viene introdotto un personaggio nuovo che però ha sempre a che fare con il mostro guarda caso.

Leave a Reply